Black Friday 2019 codici sconto e promozioni

Il Black Friday, ovvero venerdì nero, è negli Stati Uniti il giorno successivo al giorno del ringraziamento, nel 2019 la data è il 29 novembre. Questo evento offre la possibilità agli utenti di acquistare prodotti di qualità online a prezzi scontatissimi. Tradizionalmente il Black Friday dà inizio alla stagione dello shopping natalizio, perchè rende ancora più facile risparmiare su regali originali e di marca. Approfitta subito di questi codici sconto e di queste offerte per risparmiare nei tuoi acquisti online di elettrodomestici, abbigliamento, telefonia, elettronica, prodotti per la casa e tanto altro.

Offerte e codici sconto nello speciale Black Friday 2019

Non perderti i codici sconto per il Black Friday 2019, torna fra ..


giorni

ore

minuti

secondi

Non riesci proprio ad aspettare? Allora approfitta subito dei codici sconto e delle offerte scontate dei principali negozi in Italia per risparmiare nei tuoi acquiti online.

Negozi consigliati
Questi sono i principali negozi visitati nel sito. Trova subito le migliori promozioni online:
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.



Informativa Privacy


Cerca il tuo negozio preferito

Hai già un negozio in mente? Vuoi subito trovare i migliori sconti per il Black Friday? Cerca qui il tuo negozio preferito e scopri adesso come risparmiare nel tuo shopping online.

Cos’è il Black Friday 2019

Il Black Friday 2019 è uno dei giorni più attesi dagli appassionati dello shopping online. Durante questo giorno numerosi sconti e offerte danno la possibilità agli utenti di acquistare molti prodotti a prezzi convenienti. Acquistare in questo periodo è incredibilmente conveniente, perché permette agli utenti del web di ricevere sconti fino all’80% su moltissimi prodotti.

Questa iniziativa è diventata famosa negli ultimi anni soprattutto grazie agli sconti Amazon. È infatti la piattaforma di e-commerce ad aver lanciato questo fenomeno già qualche anno fa. Amazon infatti definiva questa giornata come il giorno perfetto per acquistare online elettrodomestici, articoli per la casa, abbigliamento e tanti altri prodotti. Il sito ha messo infatti negli anni a disposizione flash sales e molte occasioni di risparmio imperdibili. Oggi questa giornata segna per molte persone l’inizio della ricerca dei regali di Natale. Negli Stati Uniti infatti dopo il “Thanksgiving Day” a metà novembre, si iniziano a comprare i primi doni e si apre la corsa ai regali natalizi. Attraverso il Black Friday è possibile iniziare a comprare online i regali per le persone amate, senza rinunciare a qualità e convenienza.

Oggi il Black Friday è una giornata in cui è possibile concludere grandi affari, soprattutto per gli appassionati di tecnologia o elettronica. Oltre al Black Friday infatti c’è anche il Cyber Monday, dedicato principalmente ad articoli tecnologici. Questa giornata è il lunedì successivo al weekend del balck friday e spesso vede scontati prodotti come smartphone, soundbar, notebook, cuffie wireless e molti altri prodotti di tecnologia.

Dove trovare gli sconti Black Friday

Durante il Black Friday è possibile risparmiare su moltissimi prodotti, pagando meno della metà articoli molto richiesti. Su questa pagina potrete trovare tutti gli sconti, i codici promozionali e le offerte dedicate a questo evento. Potrete selezionare più offerte o negozi e confrontare le diverse proposte, in modo da poter usufruire di quelle più convenienti. Una volta selezionata la promozione più adatta a voi, verrete reindirizzati direttamente alla pagina del negozio in modo da poter acquistare in pochi minuti ii prodotti desiderati.

Il Black Friday 2019 è il 29 Novembre e gli sconti potranno proseguire tutto il weekend. Il Cyber Monday, l’evento dedicato principalmente a tecnologia ed elettronica, sarà invece lunedì 2 Dicembre.

Black Friday su Amazon

Amazon è la prima piattaforma di e-commerce promotrice di questo evento. Per questo motivo molte persone scelgono questo sito per fare grandi affari, in particolare gli abbonati ad Amazon Prime, che accedono a moltissimi vantaggi. Abbigliamento, tecnologia, elettronica, prodotti per la casa e molto altro: durante il Black Friday di Amazon è possibile acquistare moltissimi tipi di prodotti. Inoltre durante questo evento è possibile usufruire di sconto fino all’80% grazie alle Flash Sales: offerte a tempo limitato su prodotti di altissima qualità.

Black Friday su Unieuro

Unieuro, come molti altri siti, si prepara al Black Friday fornendo già moltissimi sconti e codici promozionali nei giorni precedenti. Sul sito è possibile acquistare smartphone, elettrodomestici, pc, notebook, articoli per la cucina e molti altri prodotti con sconti fino al 70%. Approfitta del “venerdì nero” su Unieuro vuol dire non rinunciare alla convenienza e a marchi come Electrolux, Apple, Samsung, Philips, Sony e molti altri.

Black Friday su Apple

Anche il colosso americano della tecnologia Apple partecipa al Black Friday 2019. Moltissimi sono i prodotti che gli utenti potranno acquistare dal sito ufficiale a prezzi scontati. Alcuni di questi? iPhone, iMac, Apple Watch, MacBook e molti altri. Per gli appassionati del mondo Apple questa è un’occasione imperdibile per ottenere prodotti di tecnologia, anche nuove uscite e novità del momento, a prezzi scontati.

Black Friday Mediaworld

Mediaworld in onore del Black Friday propone moltissimi prodotti non solo di tecnologia ed elettronica, ma anche elettrodomestici e molti altri a prezzi scontati. Scopri infatti lavatrici, frigoriferi, lavasciuga, depilatori, phone, aspirapolvere e tanti altri prodotti dei migliori marchi a prezzi scontati. Sul sito è possibile concludere affari molto convenienti in pochissimo tempo. In questa pagina potrete trovare molti sconti e codici promozionali in onore di questa giornata.

Black Friday con Liu Jo

Anche molti negozi di abbigliamento hanno deciso di partecipare al Black Friday di quest’anno. Primo tra tutti Liu Jo che ha deciso di mettere a disposizione degli utenti molti capi scontati fino al 50%. Potrete approfittarne per acquistare non solo abbigliamento per questo inverno ma anche per la prossima stagione calda! Scoprite gaicche, cappotti, borse, accessori e molto altro a prezzi convenienti grazie al “venerdì nero”!

Black Friday con ePRICE

Tra i numerosi siti di elettronica che mettono a disposizione prodotti scontatissimi venerdì 23 Novembre c’è anche ePrice. La piattaforma di e-commerce conosciuta già tutto l’anno per le numerose promozioni ha deciso di alzare ancora di più l’asticella. Per questo durante il Black Friday 2019 potrete trovare sconti extra che vi faranno risparmiare fino al 70%.

Black Friday su Euronics

Su Euronics potrete acquistare elettrodomestici, tv, smartphone, computer, tablet e moltissimi altri prodotti a prezzi scontatissimi. Grazie al Black Friday e al Cyber Monday potrete risparmiare più della metà su molti prodotti per la casa e il tempo libero.