Roxy: gift card in offerta


Cosa sono le gift card Roxy

La carta regalo Roxy è un’idea regalo adatta per coloro che amano lo sprot, in particolare il surf e lo snowboard, o vestirsi con abiti di qualità. Il punto forte del buono acquisto è che il destinatario potrà acquistare in totale libertà i prodotti desiderati!

Come funziona la carta regalo Roxy

La e-gift card Roxy può essere utilizzata sul sito ufficiale per acquistare moltissimi prodotti. Il buono acquisto è valido un anno dalla data di creazione e funziona come una carta prepagata, quindi può essere utilizzato per più acquisti. Se l’importo dell’ordine online è inferiore a quello della gift card, il restante potrà essere utilizzato per gli acquisti seguenti.

Dove comprare il buono acquisto Roxy

Il buono regalo Roxy può essere acquistato comodamente dal sito. Nella sezione dedicata è sufficiente inserire alcuni dati come il nome del destinatario, il valore del buono (da 25 euro fino a un massimo di 2.000 euro) e il messaggio personalizzato. In questa fase è possibile anche decidere se spedirla via email o stamparla.



Grazie agli sconti Roxy potrai risparmiare su Abbigliamento Bambini, Abbigliamento e accessori, Articoli sportivi, Attrezzatura Fitness, Costumi da bagno, Snowboard... e su molto altro!

Questa promozione del sito Roxy è stata aggiornata e verificata il 04/05/2021 alle ore 12:47.

Scade tra pochi giorni

Altre offerte e codici sconto Roxy

Scopri le altre promozioni e coupon attivi in questo momento nel sito ufficiale Roxy. Risparmiare nello shopping online non è mai stato così facile!

Logo Roxy
Scopri la selezione di mute da surf disponibili sullo shop online Roxy e potrai acquistare prodotti di qualità a partire da 59,99 euro!

Verificato
Scade oggi
Offerta scontata
Logo Roxy
Scopri la nuova collezione Swim dedicata all’estate: potrai acquistare prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. Li trovi sul ...

Verificato
Scade oggi
Offerta scontata
Logo Roxy
Vuoi risparmiare su articoli per lo snowboard e per motli altri sport? Grazie alle promo Roxy potrai risparmiare su tantissimi prodotti. ...

Verificato
Offerta scontata
10%
Iscriviti subito alla newsletter del sito Roxy e ottieni un codice sconto del valore del 10% da utilizzare sul tuo primo ordine online!

Verificato
Codice sconto
Logo Roxy
Grazie a questo codice sconto Roxy avrai una riduzione del -10% sul tuo prossimo acquisto online. Iscriviti alla newsletter e ricevilo ...

Verificato
Codice sconto
Logo Roxy
Scopri la vasta selezione di accessori, come borse e zaini, disponibili sullo shop online Roxy e potrai acquistare prodotti di qualità a ...

Verificato
Scade oggi
Offerta scontata
Iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo una email ogni volta che sarà pubblicato un nuovo codice sconto o una nuova offerta scontata. Essere avvisati conviene ;-)

Gli utenti che hanno acquistato da Roxy hanno usato anche altre promozioni per risparmiare nei loro acquisti online. Segui gli hashtag del risparmio per trovare nuove offerte per:

#Abbigliamento e accessori #Articoli sportivi #Abbigliamento Bambini #Attrezzatura Fitness #Costumi da bagno #Snowboard

Puoi anche dare un'occhiata agli altri sconti presenti nella categoria Moda & Accessori.

Offerte del momento

Le tre migliori promozioni che la nostra redazione ha selezionato per te. Risparmia subito nei tuoi acquisti online e approfitta degli sconti.

Offerte Roxy

sono disponibili

8

offerte e codici sconto Roxy

Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.
Ti interessano promozioni per: