Radisson Blu: buoni regalo


Cosa sono i buoni regalo Radisson Blu

La carta regalo Radisson Blu è un’idea regalo unica: offre la possibilità al destinatario di prenotare viaggi in alcune fantastiche strutture alberghiere!

Come funziona la carta regalo Radisson Blu

Il buono regalo Radisson Blu può essere acquistato online in due differenti valute: euro e sterline inglesi. Il buono può essere utilizzato per pagare non solo soggiorni, ma anche servizi alberghieri quali ristoranti, trattamenti benessere e molto altro. La gift card può essere utilizzata per saldare l’intero importo del soggiorno o anche solo ricevere uno sconto pari al valore del buono. Il valore residuo della card in caso di non utilizzo non può essere rimborsato in contanti, bensì può essere utilizzato come credito in molte strutture della catena.

Dove comprare la gift card Raddison Blu

La carta regalo Radisson Blu può essere acquistata sul sito. Nella sezione dedicata è sufficiente comprare un form con i dati del destinatario, il valore del buono e il messaggio personalizzato. In questa fase è possibile anche decidere se spedirla via email o stamparla.



Grazie agli sconti Radisson Blu potrai risparmiare su Hotel, Idee Regalo, Vacanze... e su molto altro!

Questa promozione del sito Radisson Blu è stata aggiornata e verificata il 12/02/2020 alle ore 16:20.

Scade tra pochi giorni

Altre offerte e codici sconto Radisson Blu

Scopri le altre promozioni e coupon attivi in questo momento nel sito ufficiale Radisson Blu. Risparmiare nello shopping online non è mai stato così facile grazie al codice sconto Radisson Blu!

Logo Radisson Blu
Vuoi risparmiare sul tuo prossimo soggiorno in un albergo di qualità? Scopri le promozioni attive sul sito Radisson Blue e ottieni ...

Verificato
Offerta scontata
Iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo una email ogni volta che sarà pubblicato un nuovo codice sconto o una nuova offerta scontata. Essere avvisati conviene ;-)

Gli utenti che hanno acquistato da Radisson Blu hanno usato anche altre promozioni per risparmiare nei loro acquisti online. Segui gli hashtag del risparmio per trovare nuove offerte per:

#Idee Regalo #Vacanze #Hotel

Puoi anche dare un'occhiata agli altri sconti presenti nella categoria Viaggi.

Offerte del momento

Le tre migliori promozioni che la nostra redazione ha selezionato per te. Risparmia subito nei tuoi acquisti online e approfitta degli sconti.

Offerte Radisson Blu
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.
Ti interessano promozioni per: