Melita: promo Diamond Fibra a 34€/mese


Descrizione della promo:

Scopri la nuova promozione online di Melita e ottieni il pacchetto Diamond Fibra a soli 34 euro al mese! Ottieni così 1 Gigabit/s di velocità di download, 300 Mbit/s di velocità di upload, 1 SuperPod e il Membership Plume!



Grazie agli sconti Melita potrai risparmiare su ADSL e Fibra, Telefonia Fissa... e su molto altro!

Questa promozione del sito Melita è stata aggiornata e verificata il 28/10/2019 alle ore 13:39.

Questa offerta Melita ci risulta terminata. Di seguito, in questa pagina, troverai altri codici sconto attivi per Melita e per altri negozi simili. Puoi comunque provare a verificare se è ancora valida. Ricordati di iscriverti alla nostra newsletter per non perdere mai più uno sconto.

Altre offerte e codici sconto Melita e di negozi simili

Scopri le altre promozioni e coupon attivi in questo momento nel sito ufficiale Melita e in altri negozi simili. Risparmiare nello shopping online non è mai stato così facile!

Logo Melita
Vuoi risparmiare sulla connessione a casa senza rinunciare alla velocità e alla performance? Grazie alle numerose promozioni attive sul ...

Verificato
Offerta scontata
Logo Melita
Vuoi sapere se hai la copertura al servizio Diamond Fibra di Melita? Oggi puoi farlo gratuitamente, grazie al test sulla copertura gratuito.

Verificato
Offerta scontata
Logo Melita
Scarica gratuitamente l’applicazione di Melita e tieni monitorata la tua connessione casa comodamente da smartphone e tablet. ...

Verificato
Offerta scontata
Logo Melita
Abbonati al servizio di connessione veloce Melita e ottieni moltissimi vantaggi, come il Parental Control per controllare l’accesso ...

Verificato
Offerta scontata
Logo Melita
Scopri il pacchetto Diamond Fibra di Melita e ottieni moltissimi vantaggi! Potrai infatti risparmiare fino a 200 euro sui costi di attivazione!

Verificato
Offerta scontata
Iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo una email ogni volta che sarà pubblicato un nuovo codice sconto o una nuova offerta scontata. Essere avvisati conviene ;-)

Gli utenti che hanno acquistato da Melita hanno usato anche altre promozioni per risparmiare nei loro acquisti online. Segui gli hashtag del risparmio per trovare nuove offerte per:

#Telefonia Fissa #ADSL e Fibra

Puoi anche dare un'occhiata agli altri sconti presenti nella categoria Servizi.

Offerte del momento

Le tre migliori promozioni che la nostra redazione ha selezionato per te. Risparmia subito nei tuoi acquisti online e approfitta degli sconti.

Offerte Melita

sono disponibili

6

offerte e codici sconto Melita

Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.
Ti interessano promozioni per:
Articoli da Blog del Risparmio
Leggi altri articoli del Blog del risparmio su questo argomento: