Bennet Drive: ritiro gratuito


Descrizione della promo:

Ordina la tua spesa sul sito Bennet Drive e ottieni il ritiro gratuito sui tuoi ordini online. Approfittane per fare la spesa e acquistare alimentari, detersivi, prodotti per la casa e la cucina!



Grazie agli sconti Bennet potrai risparmiare su Alimentari e Bevande, Articoli per la casa, Detersivi, Vino... e su molto altro!

Questa promozione del sito Bennet è stata aggiornata e verificata il 21/05/2020 alle ore 11:36.

Scade tra pochi giorni

Altre offerte e codici sconto Bennet

Scopri le altre promozioni e coupon attivi in questo momento nel sito ufficiale Bennet. Risparmiare nello shopping online non è mai stato così facile!

20%
Grazie a questa promozione del sito Bennet potrai acquistare una vasta selezione di articoli per la cucina, scontati fino al 20%. ...

Verificato
Offerta scontata
Logo Bennet
Bennet è una catena di supermercati rinomata in tutta Italia. Grazie alle diverse promozioni attive sul sito puoi risparmiare moltissimo ...

Verificato
Offerta scontata
Logo Bennet
Scopri i servizi Bennet che ti permettono di effettuare la spesa online in pochi click: potrai risparmiare fino al 50% su prodotti ...

Verificato
Offerta scontata
Logo Bennet
Ogni mese Bennet pubblica il volantino delle migliori promozioni attive: scoprilo ora e ottieni fino al 40% di riduzione su tantissimi ...

Verificato
Offerta scontata
Iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo una email ogni volta che sarà pubblicato un nuovo codice sconto o una nuova offerta scontata. Essere avvisati conviene ;-)

Gli utenti che hanno acquistato da Bennet hanno usato anche altre promozioni per risparmiare nei loro acquisti online. Segui gli hashtag del risparmio per trovare nuove offerte per:

#Articoli per la casa #Alimentari e Bevande #Vino #Detersivi

Puoi anche dare un'occhiata agli altri sconti presenti nella categoria Alimentari & Vini.

Offerte del momento

Le tre migliori promozioni che la nostra redazione ha selezionato per te. Risparmia subito nei tuoi acquisti online e approfitta degli sconti.

Offerte Bennet

sono disponibili

6

offerte e codici sconto Bennet

Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.
Ti interessano promozioni per: