Apple store: carte regalo acquista online


Cosa sono le carte regalo Apple Store
La carta regalo Apple è un’idea originale per gli appassionati di prodotti Apple. Con questa gift card puoi comprare moltissimi prodotti, hardware e accessori di informatica e tecnologia. Inoltre la gift card Apple è una soluzione personalizzabile, puoi scegliere tra colori differenti e importi diversi, in modo da rendere unico e originale il tuo regalo. La carta permette di scegliere tra i brani Apple Music, ma anche app Apple Store, libri Apple Boorks e film su iTunes Store.

Come utilizzare le gift card Apple Store
Utilizzare le card Apple è facile e sicuro. I buoni regalo Apple Store possono essere utilizzati sul sito, sull’iTunes Store o presso i rivenditori Apple. Nei negozi è sufficiente scegliere i prodotti desiderati e al momento del pagamento consegnare la gift card al personale che la impiegherà come una carta prepagata. Sul sito invece è possibile utilizzarla copiando il codice sul retro della card. Se l’importo non viene utilizzato completamente è possibile riutilizzarlo in seguito fino a quando non verrà terminato.

Dove acquistare le card regalo Apple Store
La gift card può essere acquistata online sul sito ufficiale nella sezione dedicata alle carte regalo, personalizzandone non solo l’importo ma anche il design, ad esempio scegliendone il colore e lo stile. La carta regalo Apple Store può essere inviata tramite email, personalizzandone anche la struttura, le scritte e i colori. In questo modo il regalo potrà essere ancora più personalizzato su misura del destinatario e ricevuto comodamente sui dispositivi.



Grazie agli sconti Apple store potrai risparmiare su Accessori Informatica, Apple, Computer, Idee Regalo, iPad, iPhone, Notebook... e su molto altro!

Questa promozione del sito Apple store è stata aggiornata e verificata il 10/01/2019 alle ore 10:39.

Scade tra pochi giorni

Altre offerte e codici sconto Apple store e di negozi simili

Scopri le altre promozioni e coupon attivi in questo momento nel sito ufficiale Apple store e in altri negozi simili. Risparmiare nello shopping online non è mai stato così facile!

Logo Apple store
Approfitta delle promozioni di Apple store che ti faranno risparmiare su moltissimi prodotti, come iPhone, iMac, iPad e tanti altri.

Verificato
Offerta scontata
Iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo una email ogni volta che sarà pubblicato un nuovo codice sconto o una nuova offerta scontata. Essere avvisati conviene ;-)

Gli utenti che hanno acquistato da Apple store hanno usato anche altre promozioni per risparmiare nei loro acquisti online. Segui gli hashtag del risparmio per trovare nuove offerte per:

#Idee Regalo #Accessori Informatica #Computer #Notebook #Apple #iPhone #iPad

Puoi anche dare un'occhiata agli altri sconti presenti nella categoria Informatica.

Offerte del momento

Le tre migliori promozioni che la nostra redazione ha selezionato per te. Risparmia subito nei tuoi acquisti online e approfitta degli sconti.

Offerte Apple store
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.
Ti interessano promozioni per: