Descrizione Sconto | Verificato | Tipo |
---|---|---|
Attivazione Edison gratis | 09/04/2021 | offerta |
La liberalizzazione nel settore energetico ha visto emergere molti nuovi concorrenti che lottano sul prezzo al ribasso, tra questi c’è il gruppo Edison Casa. Questa società in realtà è un nuovo soggetto sul mercato della distribuzione, ma produce e vende energia da circa 130 anni. I suoi impianti sono tra i più ecosostenibili d’Europa, così si mostra attenta alla natura e all’energia pulita nel completo rispetto del nostro pianeta. Infatti l’azienda è attiva nel settore delle energie rinnovabili arrivando a produrre il 17% dell’energia in questo modo.
I produttori devono avviarsi verso la sostenibilità ecologica e la ricerca operata da Edison Energia in questo senso è già ad un buon livello. Vicino all’impegno principale nel rispetto dell’ambiente, è forte anche il supporto nel sociale con la campagna per Haiti, quella in favore dei bambini e delle madri in Egitto e l’altra iniziativa “Doniamo un pasto ai bisognosi”. Oltre la solidarietà ci sono anche accordi e partnership con le federazioni sportive come quella di rugby oppure progetti nel mondo dello spettacolo come il tour dei cantanti di Xfactor, il progetto di coproduzione del film di Ermanno Olmi.
La forza di Edison è il prezzo. L’azienda permette di abbattere i costi offrendo piani personalizzati sia per la casa sia per le aziende e i piccoli imprenditori. Infatti con Edison Casa puoi scegliere il tuo stile di consumo e decidere quanto pagherai, versando un prezzo fisso senza sorprese. L’innovazione è che Edison ti avvisa se stai consumando di più attraverso un sms e ti rimborsa se consumi meno con il conguaglio a fine anno. Questa offerta è attivabile sia per la luce sia per il gas. Il prezzo rimane bloccato per un anno ed è comprensivo di tutto, tranne Iva ed imposte. Ci sono 10 stili di consumo che corrispondono a 10 prezzi bloccati dai 20 euro ai 200 euro per l’energia elettrica e dai 15 euro ai 200 euro per il gas.
E’ possibile cambiare lo stile di consumo per due volte durante l’anno. La bolletta ha una costruzione semplice e facile da leggere per l’utente con un prezzo unico, inoltre sarà possibile ricevere anche una bolletta digitale direttamente nella casella di posta elettronica. Per passare ad Edison, non è necessario il cambio del contatore o degli impianti, tutto avverrà senza interruzioni di fornitura e se ne occupa direttamente Edison. L’utente deve solo attivare la promozione e poi entro 60 giorni dalla registrazione, come nei termini di legge, si avrà la nuova fornitura.
Il passaggio a Edison è gratuito ed anzi sarà possibile recuperare il deposito dato come cauzione al vecchio fornitore. Per chi fa il passaggio on line ci sarà uno sconto ulteriore e potrà visionare lo stato dell’attivazione direttamente nell’area apposita inserendo solo il proprio codice fiscale. Per completare il form è necessario avere la bolletta e procedere passo passo come segnalato dalla pagina web.
Vuoi risparmiare sulle offerte Edison Luce? Grazie ai codici sconto e alle promozioni che ti segnaliamo potrai risparmiare su moltissimi pacchetti. Approfittane subito!
sono disponibili
2
offerte e codici sconto Edison