BackMarket offre una seconda vita a tutti i piccoli elettrodomestici e i dispositivi hi-tech che possono essere ricondizionati e reintrodotti sul mercato, con performance ottimali e verifiche da parte di tecnici esperti che risolvono i problemi estetici e funzionali sostituendo i componenti danneggiati, aggiornando le parti che richiedono un upgrade.
Spesso i prodotti soggetti a ricondizionamento hanno soltanto bisogno di una verifica delle performance e sono pari al nuovo, perché il mercato ci sta spostando verso cerchi concentrici in cui si preferisce cambiare con una certa frequenza i dispositivi molto prima del loro invecchiamento effettivo, recuperando così una parte dei costi per passare a nuove versioni spendendo di meno.
Con i codici sconto BackMarket si può accedere a tantissime offerte che vanno dai dispositivi Apple come gli iPhone ricondizionati e gli iMac, gli smartphone classici di diverse marche, ma anche piccoli elettrodomestici ad alta tecnologia come quelli per la cucina e per la casa oltre che tablet, PC e offerte speciali per studenti e per lavorare.
Su BackMarket puoi comprare in modo sicuro tecnologia usata, pagandola con carta di credito, PayPal e tutti i mezzi digitali, oppure affiliarti come ricondizionatore certificato per rimettere in circolo la tecnologia che hai salvato dalla rovina.
BackMarket si fonda sul principio che molti dispositivi che vengono dismessi in realtà si trovano ancora nel pieno delle proprie potenzialità e sono in ottime condizioni. In alcuni casi sono presenti soltanto minuscoli difetti dovuti all’uso come graffietti, mentre in altri è stato necessario fare un ricondizionamento più approfondito, ad esempio la rigenerazione delle batterie che sono il primo elemento a deteriorarsi o degli schermi.
Tra le offerte Apple troviamo tutte le ultime versioni degli iPhone (11, 12, 13, 14 e 15 sia in versione “normale”, Pro o mini con batterie verificate e aggiornamenti del sistema operativo all’ultima versione supportata, schermi ricondizionati, verificati e sostituiti quando è necessario, con garanzia e verifiche approfondite per tagliare fuori completamente ogni tentativo di riciclaggio illegale da BackMarket.
Anche il settore degli smartphone offre tantissime proposte di grandi marchi come Samsung, Oppo, Motorola e Huawei, tutto quanto certificato e con batteria sostituita o ricondizionata per consentire un utilizzo come col nuovo.
Per gli studenti, ma non solo, inoltre, c’è una grande scelta di tablet, PC e portatili, tutti ricontrollati nel dettaglio completamente debuggati e con sistema operativo originale o con licenza riavviata. Questa consente di ridurre i costi di accesso senza rinunciare alle performance.
Per quanto riguarda le licenze si tratta spesso di soluzioni aziendali che periodicamente devono essere sostituite, formattate e rigenerate, per cui sono in condizioni ottimali e del tutto legali.
Accanto a tutti i dispositivi hi-tech poi si trovano tantissime offerte di piccoli elettrodomestici per la casa come estrattori, frullatori e robot multifunzione con prezzi decisamente molto più bassi rispetto al nuovo.
Infine, per chi alla ricerca di una console con un costo abbordabile c’è un’ampia scelta di ricondizionati di qualità e di accessori introvabili per tante piattaforme, oltre che molti giochi originali sempre testati e controllati nel dettaglio per evitare problemi con le lenti.
Per restare sempre aggiornato sulle offerte BackMarket e approfittare delle occasioni imperdibili per comprare il tuo nuovo smartphone, iPhone, smartwatch o qualsiasi tipo di dispositivo che ti serve per la tua vita, cerca su Super-Offerte i voucher e tutte le novità aggiornate costantemente.
Usare codice e semplicissimo perché basta guardare quali sono le proposte, comprese quelle per gli studenti, copiare il codice alfanumerico e aggiungerlo in fase di pagamento sul sito.
Con Super-Offerte.com puoi trovare sempre l’occasione tech che cercavi, spendendo molto meno del nuovo, senza rinunciare alle performance.