Samsung Galaxy Note 9

scritto il 11-01-2019 | Recensioni del Blog del Risparmio | , ,

Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9: recensione, prezzo, caratteristiche

Dal primo Samsung Galaxy Note, lanciato ufficialmente nel 2011 sono stati fatti numerosi miglioramenti. Negli anni sono uscite diverse versioni di questo prodotto, alcune con dei difetti notevoli, altre perfezionate in ogni dettaglio.

Oggi Samsung è una delle aziende più conosciute al mondo e vanta un fatturato annuo di più di 200 miliardi di dollari (223,4 nel 2017). Agli inizi di Agosto 2018 ha lanciato il nuovo Samsung Galaxy Note 9, che è possibile acquistare in Italia a più di 1.000 euro dal 24 Agosto. Definito da molte persone come lo smartphone Android più completo del 2018, abbiamo voluto analizzare anche noi in ogni suo elemento.

Ecco allora le caratteristiche e la recensione Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9: scheda tecnica

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 si presenta con un design semplice, tipico dell’azienda sudcoreana, e con una penna da poter utilizzare. Tra i principali cambiamenti ci sono una batteria più capiente e uno schermo più grande, di 6,4 pollici.

Il packaging include la S Pen Bluetooth, che si ricarica quando viene inserita nell’apposito spazio. Generalmente questo strumento impiega 40 secondi per ricaricarsi per mezz’ora di utilizzo. Lo Speaker stereo Dolby Atmos e il Flaw Detection (la segnalazione di foto sfocate o con occhi chiusi tramite notifiche) sono elementi che rendono lo smartphone Android unico nel suo genere.

Sul Note 9 sono stati fatti notevoli miglioramenti, prima di tutto la memoria, ed è difficile trovarne dei difetti. Ecco la scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 9:

  • Schermo: 6,4” Super AMOLED QHD+
  • Dimensioni: 161,9 x 76,4 x 8,8 mm
  • Peso: 200 grammi Certificazione IP: IP68 (S Pen inclusa)
  • CPU: Exynos 9810 octa-core a 10 nm
  • RAM: da 6 a 8 GB
  • Memoria interna: da 128 a 512 GB, UFS 2.1 (espandibile con microSD)
  • Fotocamera posteriore: 12 MP
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel con autofocus
  • Batteria: 4.000 mAh con ricarica wireless

Codice sconto Samsung Galaxy Note 9: come risparmiare sull’acquisto online

Uno dei pochi difetti di questo notevole smartphone Android è probabilmente il prezzo. La versione 6/128 GB costa 1.029 euro e quella da 8/512 GB 1.279 euro. Le alte aspettative nei confronti del nuovo Samsung Galaxy Note 9 e le numerose migliorie hanno fatto sì che il prezzo di questo smartphone salisse notevolmente. Inoltre la richiesta di Samsung è aumentata e per renderlo accessibile alle tasche di tutti sono state studiate anche formule di Smart Rent.

Se vuoi acquistare il nuovo Galaxy Note 9 ma non vuoi spendere tanto o se sei interessato nell’acquisto di altri smartphone Samsung approfitta dei codici sconto e delle promo di Super Offerte. Potrai trovare codici promozionali, coupon Samsung e offerte sulla tecnologia e l’elettronica. Approfittane subito per non dover rinunciare a risparmio e qualità!


Negozi consigliati
Trova le migliori offerte e i codici sconto attivi nei seguenti negozi. Cosa aspetti? Risparmia subito!
Condividi
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.