Quali accessori non devono mancare quando piove

scritto il 11-01-2019 | Guide del Blog del Risparmio |

Quali accessori non devono mancare quando piove

Inverno 2018: come vestirsi quando piove

La pioggia può essere una vera scocciatura, spesso infatti provoca disagi e porta molte persone ad ammalarsi a causa spesso dell’outfit sbagliato. Quindi come vestirsi quando piove? Sicuramente un ruolo fondamentale sta nei vestiti, soprattutto nei materiali che si prediligono.

Optare per giacche, accessori e calzature impermeabili è sicuramente un must che può essere rispettato con stile. Per potersi proteggere dalla pioggia senza rinunciare a originalità ed eleganza è possibile giocando con colori e fantasie. In inverno spesso si preferiscono colori più scuri, ma un impermeabile colorato o degli stivali con fantasie colorate possono donare un tocco di creatività al vostro stile.

Fondamentale è non dimenticarsi di prestare attenzione alle temperature e alle stagioni quando vengono scelti gli outfit. Se durante l’autunno le temperature rimangono abbastanza alte ma la pioggia non vi da tregua, optate per un trench leggero. In questo modo vi proteggerete dalla pioggia senza sudare o essere soggetti a sbalzi di temperatura. Se la temperatura invece è in calo vestitevi a strati e divertitevi ad abbinare cappotti e giacche agli accessori. Così potrete ripararvi da freddo e pioggia senza rinunciare a un tocco d’originalità.

I 5 accessori indispensabili per quando piove

  • Il primo accessorio indispensabile durante i periodi di pioggia è sicuramente l’ombrello. Portatile, classico, colorato, monocromatico o trasparente: trasformate questo comune oggetto nel protagonista del vostro outfit. Optate per colori luminosi o stampe originali se volete distinguervi.
  • Un altro accessorio molto improntate è il trench, il famoso impermeabile di origine britannica. Per un look più classico potrete optare per trench dai colori tradizionali, come il beige e il nero, mentre se volete optare per soluzioni più creative potrete provare il nuovo formato trasparente.
  • I cappelli possono essere la soluzione più adatta per non rovinare la piega o per coloro che si dimenticano spesso l’ombrello. Cappellini in cotone, plastica o lana potranno soddisfare la necessità di rimanere al caldo con la voglia di originalità.
  • Un altro accessorio indispensabile nell’outfit per la pioggia è la borsa. Nelle stagioni piovose prediligete soluzioni a tracolla o zainetti, in questo modo avrete le mani libere per maneggiare ombrelli o altri accessori.
  • Gli stivali di gomma sono un dettaglio originale e simpatico che non passa mai di moda. Questo tipo di scarpa viene spesso considerato un accessorio per bambini, ma sempre più marchi hanno iniziato a produrre linee di stivali in gomma per adulti. Neri, colorati, in vernice o con stampe: queste calzature possono donare un tocco unico e originale al vostro stile!

Come risparmiare sull’acquisto di accessori per l’inverno

Quando ci si chiede come vestirsi quando piove spesso sussegue un’altra domanda: come risparmiare sull’acquisto di accessori abbigliamento per la pioggia? La risposta è semplice: è sufficiente acquistare online e utilizzare un codice sconto Super Offerte. Grazie a un complesso lavoro di ricerca sul nostro sito potrai usufruire di sconti, codici promozionali e gift card online. In questo modo risparmierai senza rinunciare alla qualità!


Condividi
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.
Ti interessano promozioni per: