Non solo e-commerce: ora Amazon produce anche divani

scritto il 23-05-2019 | News del Blog del Risparmio |

Non solo e-commerce: ora Amazon produce anche divani

Amazon arreda la tua casa

Amazon non si limita ad essere il punto di riferimento a livello mondiale per l’e-commerce e l’acquisto online di moltissimi prodotti. Da oggi il colosso americano di compravendita online ha iniziato un percorso meno hi-tech delle recenti iniziative, investendo nella produzione di arredi.

In particolare Amazon ha annunciato la produzione di due linee d’arredamento indirizzate in particolar modo all’Italia: Movian e Alkove. Con questa decisione l’azienda si riconferma come una delle pioniere della vendita online, offrendo un ampio ventaglio di prodotti che spaziano da abbigliamento ad articoli per la casa, da alta tecnologia al Fai da te.

La collezione Movian ha come caratteristiche fondamentali linee moderne e semplici, che ricordano lo stile nordico e minimalista. Questa divani sono disponibili in due o tre posti e in colori differenti (bianco o grigio-verde). Lo stile urbano e minimal è in grado di adattarsi alle diverse necessità e ai gusti degli utenti. Di questa idea possono essere acquistate anche scrivanie, cassettiere, poltrone, comodini, testiere del letto, scarpiere, mobili per la tv e il salotto, sedie e molto altro

La linea Alkove è studiata invece per chi punta a prodotti eleganti, composti da materiali di qualità e da design raffinati. È una collezione meno urban, che si può adattare sia a giovani che a famiglie. I dettagli sono il punto forte di questa linea di arredi, come i materiali (ad esempio faggio e quercia) e i design curati. Della linea Alkove fanno parte diversi divani, tavolini, sedie, panche e molto altro.

In questo Amazon continua nella sua impresa di avvicinare alla casa tradizionale, con arredi curati e classici, a una versione più smart, tipica della visione dell’azienda americana. Con il lancio di queste due nuove linee di arredamento Amazon conferma la sua presenza in entrambi i settori, in quello più tradizionale con gli arredi e in quello più hi-tech con la demotica e i prodotti di tecnologia.

Oltre ai divani anche articoli per la casa, elettronica, abbigliamento e molto altro

Grazie al nuovo lancio delle linee Alkove e Movian Amazon diventa un punto di riferimento anche per l’arredamento, sfidando alcuni dei grandi colossi di mobili per la casa, primo tra tutti IKEA.

L’azienda statunitense continua ad investire anche sul fronte della smart home e della demotica. Obiettivo fondamentale è favorire lo sviluppo della connettività all’interno delle pareti domestiche, incitando così a gestire al meglio i differenti device della casa. Primo step in questa direzione è stato infatti il lancio degli altoparlanti Amazon Echo e dell’assistente digitale Alexa. Sul sito si possono acquistare inoltre articoli wireless o intelligenti, in grado di comunicare con gli altri dispositivi della casa, come la lampadina intelligente (clicca qui per usufruire degli sconti sulle lampadine compatibili con Alexa).

Amazon.it si sviluppa anche attraverso il continuo aumento del numero di prodotti e di marchi disponibili sul sito. Dall’abbigliamento ai prodotti per la casa, da articoli hi-tech agli attrezzi per il Fai da Te: sul sito è possibile acquistare moltissimi articoli. La grande varietà di prodotti è il punto di forza dell’azienda, insieme alla qualità dei servizi garantiti (come l’abbonamento Prime con il quale non si pagano le spese di spedizione su un grande numero di prodotti).

Risparmiare su tanti prodotti con i codici sconto Amazon

La grande scelta di prodotti rende ancora più semplice per l’utente trovare articoli di qualità a prezzi convenienti. Se desideri risparmiare ancora di più su tanti articoli del catalogo online, come tecnologia, prodotti per la casa, Fai da Te e arredamento Amazon sei nel sito giusto.

Sul nostro sito trovi i codici promozionali Amazon più convenienti che possono essere utilizzati sul famoso sito di e-commerce. Grazie ai nostri codici sconto Amazon infatti potrai ottenere ulteriori riduzioni su tanti prodotti disponibili già a prezzi convenienti. Clicca qui per visitare la sezione dedicata ai codici coupon Amazon e risparmia!


Negozi consigliati
Trova le migliori offerte e i codici sconto attivi nei seguenti negozi. Cosa aspetti? Risparmia subito!
Condividi
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.
Ti interessano promozioni per: