facebook-pixel

Vacanze di Natale 2019: trova i voli migliori

scritto il 03-12-2019 | Guide del Blog del Risparmio |

Vacanze di Natale 2019: trova i voli migliori

Hai voglia di passare le vacanze di Natale 2019 in un posto nuovo? Allora organizza un viaggio e prenota un volo! Se hai poco budget puoi viaggiare in Europa a tariffe convenienti, se invece vuoi andare più lontano, puoi visitare gli Emirati Arabi, il Nord America e il Sud America. Prepara la valigia: ecco le mete migliori per trascorrere una vacanza indimenticabile!

Scegliere una meta per Natale 2019

Sei indeciso e non sai dove andare per Natale? Allora puoi cominciare confrontando le tariffe online sui comparatori. Si tratta di siti dove puoi visualizzare le tariffe applicate da tutte le principali compagnie aeree e puoi filtrare i risultati a partire dal prezzo e dagli scali. I voli senza scali sono quelli più economici in quanto più veloci, se invece vuoi risparmiare allora puoi scegliere di fare 1 o 2 scali, che tuttavia ti faranno perdere più tempo negli aeroporti.

Consigliati per te: risparmia con i codici sconto di Lastminute.com, il sito che ti permette di confrontare moltissime compagnie aeree e tariffe differenti in tutto il mondo!

Voli low cost per Natale

Hai poco budget ma tanta voglia di partire? Allora parti con i voli low cost per le principali mete europee. Le compagnie low cost infatti sono quelle che consentono di volare a prezzi convenienti, con tariffe che scendono anche sotto i 40 euro a tratta. Gli aerei di questo tipo hanno diversi posti disponibili e non comprendono la prima classe. Le città più visitate? Parigi, Londra, Barcellona e Berlino.

Consigliati per te: con i codici sconto di eDreams potrai volare in Europa a partire da 40 euro, per goderti le vacanze di Natale nelle città europee più gettonate!

Al caldo in Sud America

Se cerchi il caldo, allora devi provare un viaggio in Sud America. Qui le temperature sono sempre alte, anche a dicembre. In Argentina, ad esempio, a Natale la temperatura può arrivare anche a 35 gradi. In Brasile invece il 24 dicembre si celebra la Nativitaten, una sorta di musical a cui partecipano ballerini e cantanti, con fuochi d’artificio ed effetti speciali. Se vuoi trascorrere il giorno di Natale in Messico, potrai partecipare al popolare gioco della “pinata”, simile alla “pignatta”, un gioco fatto di sera, dopo le preghiere della Posada.

Consigliati per te: con i codici sconto Avianca viaggi in Sud America a prezzi incredibili e vantaggiosi!

Natale in Canada

Se il freddo ti piace e le temperature sotto zero non ti spaventano, rimarrai incantato da un viaggio in Canada. Il Paese si divide in 5 differenti zone: Quebec, Nova Scotia, Ontario, Terranova, British Columbia.

Il British Columbia ospita lo Stanley Park che viene illuminato da circa due milioni di luci e attraversato da un treno in miniatura. A Labrador City viene svolta la gara della casa meglio decorata con luci e statue di ghiaccio in giardino. A Toronto ci sono tantissimi mercatini di Natale, le temperature sono davvero molto rigide, ma vale la pena visitare Path, la città sotterranea lunga 28 chilometri composta da negozi e ristoranti. In Nova Scotia il tacchino viene sostituito da aragosta e frutti di mare, ma la zona è conosciuta soprattutto per la presenza dell’albero di Natale gigante che ogni anno dal 1917 viene donato alla città di Boston in segno di riconoscimento per l’aiuto offerto dopo l’esplosione che avvenne ad Halifax. Infine in Quebec i festeggiamenti durano fino a metà gennaio e a Montreal si tiene la celebre parata di Santa Claus.

Consigliati per te: scopri il fascino delle città canadesi con i codici sconto di Air Transat e vola a prezzi incredibili!

Voli esclusivi in classi esclusive

Se vuoi vivere un’esperienza nei paesi più esclusivi del mondo allora devi provare le compagnie che offrono Business e First Class.

La business class è una classe dedicata a chi vuole viaggiare in estrema comodità, grazie alle poltrone extra large, agli optional che possono includere un minibar e uno schermo personale con cui vedere film e serie tv. Viaggiare in Business vuol dire anche degustare menù esclusivi, solitamente a base di ingredienti e piatti tipici del luogo di destinazione del volo o della compagnia aerea.

La First Class è il top di gamma dei voli aerei, dove il lusso incontra la comodità estrema. Postazione di totale relax e privacy, viaggiare in Prima Classe vuol dire viaggiare godendosi il lusso di scegliere come farlo, come dormire e cosa mangiare. TV personale con widescreen, porte isolanti, temperatura regolabile e molti altri confort ti aspettano!

Consigliati per te: con i codici sconto di Emirates voli negli Emirati Arabi e nei paesi più belli del mondo con incredibili optional in Business e First Class!

Parti per Natale 2019 con gli sconti Super Offerte

Trascorri un Natale 2019 indimenticabile e parti a prezzi scontati! Con i codici sconto sui voli aerei di Super Offerte puoi risparmiare sui voli delle principali linee aeree!


Negozi consigliati
Trova le migliori offerte e i codici sconto attivi nei seguenti negozi. Cosa aspetti? Risparmia subito!
Condividi
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.