Nail art: tendenze estate 2019

scritto il 26-07-2019 | Guide del Blog del Risparmio | , ,

Nail art: tendenze estate 2019

Nail art estate 2019: stili, colori e decorazioni per essere sempre alla moda

Lo smalto può essere un dettaglio molto importante per il look di una donna. Questo “accessorio” è in grado di completare o definire un outfit, renderlo più elegante o più disinvolto. Ogni donna ha diverse preferenze su quale smalto utilizzare e quali forme utilizzare, specialmente in estate.

In questa stagione le alternative alla moda sono moltissime e si distinguono per stile, fantasie, colori e molto altro. Molte persone preferiscono tinte più nude e naturali, altre invece puntano su colori sgargianti e allegri abbinati ad accessori come borse e orecchini. Anche quest’anno le diverse tendenze offrono differenti stili, in grado di adattarsi a incarnati più chiari e più scuri e ai gusti di diverse persone. Decorazioni con la frutta, decorazioni 3D, effetti minimalisti: ecco alcune delle tendenze più famose nella nail art estate 2019.

Tinte pastello, nude, basi trasparenti con decorazioni 3D, forme geometriche e molto altro

Le nail art estate 2019 si contraddistinguono per una caratteristica unica: la versatilità. Quest’anno infatti sono in voga moltissime alternative in grado di donare uno stile unico ma allo stesso tempo di adattarsi a diversi stili e gusti.

Un classico che non passa di moda è l’effetto nude, ovvero tinte naturali che si adattano all’incarnato senza scomparire. Non è semplice infatti trovare lo smalto nude adatto alla propria carnagione: bisogna scegliere una tonalità in grado di risaltare la propria pelle e che si faccia notare senza eccedere. Spesso abbinata a questo tipo di colori c’è la forma a mandorla, ovvero curva ma leggermente appuntita. Un’altra tendenza per quanto riguarda lo smalto estate 2019 si riconferma quella dei grandi classici, come il rosso e i toni pastello, ad esempio il pesca o il malva. Questi colori infatti sono molto eleganti, in quanto non tropo accesi ma di effetto. Queste tonalità vengono abbinate spesso forme squadrate ma arrotondate agli angoli tra gli abbinamenti più apprezzati ci sono l’azzurro e il lilla, il verde acqua e il color pesca. La vera novità di quest’anno è poi il giallo, in tutte le sue tonalità, che permette di risaltare l’abbronzatura.

Tra le tendenze 2019 non possono mancare i colori dalle tonalità forti, tipiche di questa stagione. Tra i colori più utilizzati ci sono infatti il fucsia, l’arancione, il blu elettrico e il rosso corallo. Queste tonalità vengono spesso abbinate con disegni geometrici o floreali, creando un forte contrasto. Infine un tocco di originalità ai look di quest’anno è rappresentato dalle numerose decorazioni 3D: che siano effetti specchio e elementi con frutta e fiori, l’elemento 3D riuscirà sicuramente a mettervi al centro dell’attenzione e a completare i tuoi look.

Gli abbinamenti con gli accessori sono la soluzione vincente

Qualunque sia il tuo stile non dimenticarti di abbinare la tua nail art estate 2019 al tuo outfit. Prima di partire per il mare controlla i tuoi bikini, le borse mare, i copricostume e potrai pensare a uno stile per completare i tuoi outfit. Lasciati ispirare dai numerosi marchi che ti mettiamo a disposizione e potrai acquistare i prodotti adatti per una manicure da protagonista.

Su Tutto per le unghie potrai trovare numerose promozioni su smalti, lime e altri accessori indispensabili per l’applicazione del migliore smalto estate 2019.

Se hai bisogno di una crema idratante o altri trattamenti per mani per combattere la secchezza dell’estate, affidati ai codici sconto Douglas.


Negozi consigliati
Trova le migliori offerte e i codici sconto attivi nei seguenti negozi. Cosa aspetti? Risparmia subito!
Condividi
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.



Informativa Privacy