scritto da Super-Offerte.com | 05-10-2018 | Guide del Blog del Risparmio | Farmaci
Approfitta di questa promo Pharmasi che ti permette di acquistare ...
Non perdere questo codice sconto Saninforma che ti permette di ...
Approfitta di questa promo di eFarma: Acquista una crema giorno o ...
Ottobre è il mese in cui si da ufficialmente il benvenuto all’autunno e si indossano i primi maglioni. Le prime temperature fredde portano però anche ai primi sintomi influenzali, come raffreddore, mal di gola e colpi di freddo. Anche quest’anno è prevista un’ondata di casi influenzali che colpirà fino a 5 milioni di persone.
Le temperature e il cambio del tempo sono due elementi fondamentali per la diffusione di raffreddori e altre patologie, perché ci colgono impreparati con abiti troppo leggeri o troppo pesanti. Spesso i casi di influenza tradizionale, con la congestione delle vie nasali e il mal di gola, vengono accompagnati da virus più particolari. Alcuni esempi possono essere i virus influenzali intestinali, il virus con vomito e febbre o molti altri.
Ecco allora alcuni consigli e informazioni necessarie su sintomi e rimedi per l’influenza.
I sintomi dell’influenza possono essere diversi a seconda del virus da cui il soggetto viene contagiato. La forma più classica di influenza prevede dolori muscolari e articolari e sintomi legati alla respirazione. Tra i più diffusi ci sono sicuramente la tosse, la congestione delle vie nasali e il mal di gola.
Solitamente questo tipo di virus influenzale viene trasmesso per vie aree, ad esempio se si tocca una superficie contaminata da una persona influenzata si rischia di incorrere nel virus. Il contagio avviene più facilmente in luoghi affollati, come mezzi pubblici, scuole o grandi uffici.
Un metodo per prevenire il contagio è quindi quello di lavarsi bene le mani e frequentemente, soprattutto se si è a contatto con ambienti affollati. Consumare cibi ricchi di vitamina C o assumere integratori che stimolino le difese immunitarie può essere altrettanto fondamentale. Infine bisogna evitare di esporsi a cambi improvvisi di temperatura e a colpi d’aria.
Se nonostante le dovute precauzioni venite contagiati dal virus influenzale è necessario assumere i farmaci giusti. Online è possibile acquistare presso diverse piattaforme di e-commerce i farmaci da banco necessari al trattamento delle forme influenzali. Per ridurre la febbre è necessario utilizzare agenti antipiretici e farmaci antinfiammatori non steroidei. Per la tosse bisogna acquistare dei sedativi per la tosse o antitossigeni, mentre la congestione nasale i decongestionanti. Infine per la produzione di muco sono fondamentali gli agenti protossigeni che ne modificano la consistenza.
Per poter risparmiare sull’acquisto di questi farmaci contro l’influenza senza rinunciare alla qualità dei marchi rinomati, potrete acquistarli online. Grazie a codici sconto e promozioni dedicate potrete risparmiare e acquistare confezioni famiglia a prezzi scontatissimi.
Su Super Offerte puoi trovare una vasta selezione di siti di vendita di farmaci e cosmesi.
Non perdere i saldi del sito ePharmacy e risparmia oltre il 60% ...
Grazie a questa promozione non pagherai le spese di spedizione ...
Grazie a questo codice sconto di Lloyds Farmacia potrai ...
Approfitta di questo codice promozionale di Amica Farmacia per ...
Grazie a questo codice sconto Amica Farmacia con il tuo prossimo ...
Approfitta di questo codice promozionale Amica Farmacia per ...
Approfitta di questo codice sconto del sito online Amica Farmacia ...
Sul sito Lloyds Farmacia trovi moltissimi sconti fino al 35% su ...
Scopri tutti gli sconti del sito Farmaè e ottieni fino al 60% di ...
Sullo shop online Antica Farmacia Orlandi trovi moltissimi ...
Sul sito Antica Farmacia Orlandi trovi moltissimi marchi di ...
Scopri le promo attive sul sito Antica Farmacia Orlandi e ottieni ...