4 modi per indossare il pareo

scritto il 04-03-2019 | Guide del Blog del Risparmio |

4 modi per indossare il pareo

Un accessorio che non passa di moda

Se c’è un accessorio simbolo dell’estate e delle giornate al mare, quello è sicuramente il pareo. Un semplice rettangolo di tessuto, immancabile se non addirittura indispensabile da portare sempre con sé! Da sempre questo accessorio è in grado di modificare immediatamente l’outfit da spiaggia. Questo oggetto rende subito il look più ricercato, ma attribuisce anche un effetto di trasparenza che può risultare molto sensuale. Ecco allora alcuni consigli su quale utilizzare e come indossarlo.

Come indossare il pareo

Il modo più classico per indossare il pareo è quello a modo di gonna, annodato in vita. Con un pizzico di fantasia però si possono ottenere veri e propri outfit da mare originali e d’effetto.

Ad esempio si può indossare come un vestito, basta avvolgere il pareo intorno al corpo fin sopra il seno, incrociare le estremità sulle spalle e annodarle intorno al collo. In alternativa potete creare un abito monospalla, come? Tenete un’estremità del pareo sulla spalla sinistra, tirate il lembo destro sotto il braccio destro, passandolo dietro la schiena e poi sul davanti. Avvolgetevi e fermate con un nodo le due estremità sulla spalla sinistra.

Che ne dite, invece, di una gonna pantalone? Prendete il pareo per il lato più corto e posizionatelo sul davanti, all’altezza della vita, annodate le due estremità dietro la schiena e fate passare il pareo tra le gambe, legando tra di loro le altre due estremità davanti. Sui siti di Asos, Kiabi e Calzedonia troverete tanti modelli, approfittate dei codici sconto!

Impreziosisci ancora di più il tuo outfit da spiaggia!

Per impreziosire i vostri look, vi basteranno semplici accessori come maxi collane colorate e braccialetti dai toni fluo che potrete comprare sui siti MiniInTheBox e Accessorize e approfittare delle spese di spedizione gratuite! Abbinate pareo, bikini e infradito o sandali e il vostro outfit sarà ricercato e alla moda!


Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.
Ti interessano promozioni per: