Festa della Donna 2019: le migliori idee regalo

scritto il 26-04-2019 | Eventi del Blog del Risparmio | , , , ,

Festa della Donna 2019: le migliori idee regalo

La Festa della Donna come l’occasione per fare un regalo 

La Festa della Donna viene celebrata l’8 marzo ed è la festività dedicata a tutte le donne. Qualunque sia la sua età, la professione o il carattere, la donna viene festeggiata in tutti i suoi aspetti. Numerose sono le canzoni sulle donne, una delle più famose le descrive come “dolcemente complicate”. L’origine storica delle proteste femministe e le numerose celebrazioni svolte negli anni hanno reso questa festa l’occasione ideale per far sentire le donne vicino a noi speciali.

Cosa regalare a una persona speciale durante la Festa della Donna? Sono tantissimi i negozi e i marchi che onorano il sesso femminile durante questa settimana, con promozioni e omaggi imperdibili. Le idee regalo sono numerosissime, da soluzioni più tradizionali a prodotti personalizzati e originali. Al centro di questa festività c’è l’importanza di far sentire speciale la donna, è quindi fondamentale trovare soluzioni personalizzabili e su misura della persona.

Quali sono le idee regalo più originali e desiderate

  • La mimosa o i fiori. Il regalo più tradizionale e acquistato durante la festa della Donna sono sicuramente le mimose. La pianta è caratterizzata da piccoli fiori gialli dal forte profumo che secondo gli Indiani d’America ha un forte significato: forza e femminilità. Questo fiore è diventato il simbolo della femminilità e della potenza delle donne, dopo alcuni avvenimenti storici avvenuti nel 900. Se le mimose non vengono apprezzate, un’altra soluzione può essere un bouquet di fiori, non solo le classiche rose ma anche margherite, tulipani, gigli e molti altri. Scegliere un mazzo di fiori è sempre un’alternativa sicura, in quanto rappresentano un pensiero profondo.

  • Le esperienze e gli ingressi alle terme. Sempre più richiesti ogni anno sono i voucher elettronici e i cofanetti che offrono ai consumatori la possibilità di vivere esperienze imperdibili. Tra i regali più gettonati ci sono sicuramente gli ingressi in spa o alle terme per due, da utilizzare con un’amica o il partner. Tra le alternative disponibili ci sono anche degustazioni, cene presso ristoranti e avventure sportive. Anche un buono da utilizzare presso la parrucchiera o l’estetista può essere un’esperienza adatta a moltissime donne.

  • I prodotti di beauty. Regalare un profumo, articoli di make up, trattamenti viso e corpo o smalti è la soluzione ideale per celebrare la femminilità. Regalare cofanetti e articoli di bellezza o per la cura del corpo può essere l’alternativa adatta per tante donne che amano curare il proprio aspetto e mantenersi in ordine. Blush, rossetti, mascara, matite, smalti, lucidalabbra, blush e tanti altri prodotti possono essere infatti una soluzione valida.

  • I dolci. Se si è alla ricerca di un modo per sorprendere una donna senza rinunciare alla dolcezza un’idea regalo originale Festa della Donna può essere un dolce. Invece di optare per un mazzo di mimose può essere molto apprezzato scegliere una torta mimosa, dei cioccolatini o altre prelibatezze.

Acquistare online i regali per le donne

Acquistare online il regalo per la Festa delle Donna può essere la soluzione ideale perchè grazie ai numerosi codici sconto e alle promozioni si possono ottenere sconti vantaggiosi. In questo modo è possibile acquistare articoli di qualità e di marchi rinomati a prezzi convenienti. Inoltre sul web sono disponibili moltissimi siti che permettono all’utente di personalizzare prodotti come cuscini, tazze, portachiavi, ciondoli e molti altri. Per un’amica affezionata, una sorella o una parente un prodotto con fotografie o scritte personalizzate può essere la soluzione adatta.

Scopri nel nostro speciale Festa della Donna tutte le promozioni e i codici sconto in grado di farti risparmiare moltissimo sui tuoi ordini online di idee regalo. Approfittane subito e risparmia ogni giorno con Super Offerte!


Condividi
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.



Informativa Privacy