Capodanno 2018: cosa indossare?

scritto il 11-01-2019 | Eventi del Blog del Risparmio |

Capodanno 2018: cosa indossare?

Outfit diversi in base alla location

Natale è passato, Santo Stefano anche e questo può voler dire solo una cosa: è in arrivo Capodanno! Qualunque sia il modo di festeggiarlo, la location o le persone con cui starete il look deve essere curato nel dettaglio. A seconda dell’ambiente in cui si trascorreranno gli ultimi minuti dell’anno e si darà il benvenuto all’anno nuovo possono essere fatti numerosi cambiamenti nel vestiario e non solo.

Per le più giovani e per coloro che trascorreranno una serata in discoteca o in un locale a ballare ad esempio è possibile puntare su un outfit più azzardato e provocante, optando ad esempio per un minidress. Per chi opterà per una cena di gala o una serata elegante la soluzione più adatta potrebbe essere una jumpsuit/tuta o un abito lungo. Per chi trascorrerà l’ultimo dell’anno in montagna o all’aperto dovrà puntare su materiali caldi, abbinando spessi maglioni a gonne e pantaloni a zampa di elefante.

Nonostante il look possa cambiare molto a seconda della location e della destinazione scelta per il Capodanno 2019 ci sono degli elementi che nonostante le mode passeggere continuano ad essere presenti negli outfit. Ecco allora quali accessori e capi d’abbigliamento indossare durante Capodanno.

Cambiano le mode ma alcuni must-have rimangono

  • Glitter e paillette. Questi due elementi sono i primi a non mancare mai ad ogni outfit per Capodanno. Inseriti negli accessori, nel trucco o nei vestiti stessi possono donare un tocco glamour all’intero look. Ogni anno sono moltissimi i top, gli abiti lunghi e corti, le tute e gli accessori arricchiti da glitter e paillette.
  • Colori e tessuti. Queste due caratteristiche sono spesso riprese ogni anno, puntando sui colori e i tessuti tradizionali vuol dire andare sul sicuro. I colori più in voga sono ogni anno il rosso, il verde bosco, l’oro, l’argento e i colori metallizzati. Tra i tessuti più richiesti ci sono la pelle, il velluto e il pizzo.
  • Accessori. Scarpe, borse, bracciali, collane e orecchini possono giocare un ruolo fondamentale non solo per un look da donna ma anche per un abbigliamento uomo Capodanno 2019. Un fazzoletto nel taschino, un bracciale o una cravatta composti da materiali originali e design unici possono donare un tocco magico all’intero look. Per le donne capodanno è l’occasione di osare con borse stravaganti, gioielli vistosi e acconciature uniche.
  • Scarpe con il tacco. Le calzature, in abbinamento con gli accessori, possono decretare la riuscita o il fallimento di un outfit. Combinare un pantalone stretto con una scarpa con il tacco può essere una rapida soluzione per un outfit elegante e senza tempo. Le scarpe più in voga quest’anno sono gli stivali al ginocchio, le decolletè in pelle o i tacchi a punta.
  • Trucco coraggioso. Capodanno è l’occasione giusta per osare con il trucco: glitter, ombretti dorati, ciglia lunghissime e rossetti dai colori vibranti sono solo alcune delle idee da poter utilizzare questo Capodanno 2019. Un abbinamento senza tempo è sicuramente l’argento e il dorato con labbra rosse, ma online si possono trovare moltissime idee originali, come l’eyeliner grafico o il colore corallo sugli occhi.

Come risparmiare sull’acquisto dell’abbigliamento per Capodanno

Hai deciso di puntare su un look unico ed originale o vuoi indossare un outfit più tradizionale? Qualunque sia la tua scelta acquista i prodotti in grado di soddisfare le tue esigenze risparmiando. Acquistando online accessori, make-up, abbigliamento e calzature potrai ottenere numerosi codici sconto e promozioni in grado di farti risparmiare moltissimo. Noi di Super Offerte ci impegniamo tutto l’anno ad aiutarti a risparmiare, per questo sul nostro sito potrai trovare moltissimi sconti e buoni promozionali. Approfittane per risparmiare sul tuo look di Capodanno 2019!


Negozi consigliati
Trova le migliori offerte e i codici sconto attivi nei seguenti negozi. Cosa aspetti? Risparmia subito!
Condividi
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.



Informativa Privacy