Amazon Prime Day 2019: tutte le offerte per risparmiare

scritto il 15-07-2019 | Eventi del Blog del Risparmio | , , , , , , , , ,

Amazon Prime Day 2019: tutte le offerte per risparmiare

Tutto ciò che c’è da sapere sul Prime Day 2019

L’ Amazon Prime Day è uno degli eventi dell’e-commerce più attesi dell’anno. Lo scorso anno ha segnato un traguardo unico per la società americana, che ha potuto guadagnare più di un miliardo di dollari.

L’evento è globale, sono molti infatti gli Stati coinvolti, dall’Italia agli Stati Uniti, dal Regno Unito, Germania e Spagna. Inclusi nella giornata di sconti di Amazon Prime Day ci sono anche Messico, Giappone, India, Messico, Cina, Canada, Belgio, Singapore, Lussemburgo, Paesi Bassi e, da quest’anno, Australia. Il Prime Day è anche un’occasione per Amazon di ottenere nuovi clienti.

All’evento dello scorso anno la società ha ottenuto decine di milioni di nuovi clienti che hanno sottoscritto all’abbonamento annuale il giorno prima o quello stesso del Prime Day.

amazon prime

Cos’è l’Amazon Prime e come funziona

L’Amazon Prime Day è uno o più giorni scelti dall’azienda americana per vendere prodotti a prezzi scontatissimi e a zero spese di spedizione. Le offerte sono dedicate esclusivamente ai sottoscrittori dell’abbonamento Prime. Cos’è l’Amazon Prime? È un abbonamento che al prezzo di 36 euro l’anno garantisce alla spedizione gratuita su una vasta selezione di articoli.

Fino a due anni fa l’abbonamento costava 19,99 euro l’anno o 4,99 euro al mese. La famosa piattaforma di shopping online garantisce inoltre l’accesso a sconti esclusivi e al servizio Amazon Prime Video. Quest’ultimo è un servizio di contenuti streaming on demand, come film, serie TV, documentari e prodotti audiovisivi.

L’abbonamento è molto semplice da sottoscrivere e allo stesso tempo da annullare. Per questo motivo durante il Prime Day sono moltissime le persone che scelgono di sottoscrivere un abbonamento appositamente per i grandi sconti. La giornata dedicata alle offerte Amazon Prime è al centro dell’attenzione mondiale, grazie ai numeri di fatturato e alle numerose partecipazioni.

Come risparmiare con Amazon Prime Day

Prime Day 2019 dura 48 ore, dalla mezzanotte di domenica 14 luglio fino alle 23.59 del 16 luglio. Molte promozioni saranno già attive la settimana prima, come gli articoli Basics della collezione Amazon. Un altro sconto è sull’abbonamento a Kindle Unlimited e alla sottoscrizione mensile di Audible. Sullo shop online saranno presenti alcuni dei migliori marchi e dei negozi del web, che proporranno sconti unici e imperdibili dedicati agli utenti di Amazon Prime. Molte offerte hanno uno stock limitato, quindi è importante investire immediatamente in una promozione quando si trova il prodotto desiderato. Altre offerte sono lampo, quindi possono durare poche ore e hanno scorte limitate. Durante il Prime Day è possibile acquistare moltissimi prodotti, da capi d’abbigliamento a elettrodomestici di grandi e piccole dimensioni. Da videogiochi, a prodotti di elettronica o per la cucina. Qualunque siano le tue necessità o i tuoi marchi preferiti il 15 e il 16 luglio potrai trovare tutto ciò di cui avrai bisogno a prezzi scontatissimi.

Dai un’occhiata alle offerte Amazon che abbiamo selezionato per te in occasione del Prime Day 2019.


Negozi consigliati
Trova le migliori offerte e i codici sconto attivi nei seguenti negozi. Cosa aspetti? Risparmia subito!
Condividi
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.



Informativa Privacy