Black Friday 2019: i negozi da tenere sotto controllo

scritto il 07-11-2019 | Classifiche del Blog del Risparmio | , , , ,

Black Friday 2019: i negozi da tenere sotto controllo

Inizia lo shopping Natalizio: arriva il Black Friday

L’attesa è quasi finita e il Black Friday 2019 si sta avvicinando sempre di più. Il 29 novembre 2019 infatti è la giornata in cui moltissimi negozi online proporranno offerte e sconti in onore del “venerdì nero”. Questa occasione è il momento ideale per iniziare a pensare ai regali di Natale e per fare investimenti molto convenienti. Durante questa giornata potrai acquistare infatti moltissimi prodotti, come elettrodomestici, articoli di alta tecnologia, abbigliamento, arredo e molto altro a prezzi convenienti.

Su Super Offerte potrai trovare tutti i codici sconto e le promozioni che ti faranno risparmiare più della metà sui tuoi prodotti e i tuoi marchi preferiti. Sul nostro sito infatti ci sono anche moltissimi buoni promozionali esclusivi, che non troverai da nessun altro negozio e che potrai utilizzare per ottenere extra sconti sui tuoi ordini online.

Quali sono i negozi più seguiti durante questa giornata? E quelli che fanno maggiori sconti e offerte? Ecco i 3 negozi più seguiti durante il Black Friday.

Black Friday Amazon

Amazon è stato il primo negozio a rendere famosa questa giornata attraverso numerosi sconti e offerte. Già da qualche anno infatti la più grande piattaforma di e-commerce al mondo ha messo a disposizione dei propri clienti prodotti di alta qualità a prezzi scontatissimi. Durante il Black Friday infatti su Amazon è possibile acquistare prodotti dei migliori marchi al mondo a prezzi scontatissimi, come Apple, Samsung, Bosch, Whirpool, Sony, AEG e molti altri. Grazie al servizio Prime inoltre potrete ricevere i prodotti in pochissimi giorni e senza pagare le spese di spedizione. In questa pagina trovi le offerte Amazon attive dal 25 novebre al 1 dicembre.

Unieuro Black Friday

Questo negozio è uno dei più seguiti durante il Black Friday perché mette. Disposizione dell’utente prodotti imperdibili a prezzi scontatissimi. Sul catalogo è possibile acquistare elettrodomestici, prodotti di tecnologia, per la casa e molti altri. Tra i prodotti che verranno cercati maggiormente i saranno il Samsung Galaxy S8, la Smart TV Wi-Fi di Samsung, le fotocamere Canon e la lavatrice Hotpoint ST RSF. Molti di questi prodotti sono disponibili già oggi a prezzi scontati fino al 54%. Il catalogo è scontato fino al 60% per assicurare all’utente il massimo del risparmio. Scopri qui tutti gli sconti.

Black Fiday su Apple

Un sito fortemente ricercato durante il venerdì nero è sicuramente quello dell’azienda californiana Apple. L’impresa raramente mette a disposizione degli utenti sconti e offerte sui propri prodotti. Durante l’anno i MacBook o gli iPhone sono difficili da trovare in offerta o a prezzi scontati. Probabilmente per questo motivo Apple è uno dei negozi più ricercati ad ogni venerdì nero. Tra i prodotti più acquistati durante il Black Friday Apple ci sono i MacBook Pro, gli iMac, ma anche i nuovi iPhone, iPad, iWatch, accessori e la Apple TV. Approfitta delle promozioni del marchio per acquistare prodotti di alta qualità a prezzi scontati. 

Speciale codici sconto Black Friday

Non perdere il nostro speciale dedicato a questo evento, dove abbiamo pubblicato tutte le promozioni e i codici sconto dedicati al “venerdì nero”. Buon risparmio!


Condividi
Newsletter
Non perdere neanche una promozione! Iscriviti subito alla newsletter per utilizzare gli sconti.



Informativa Privacy