Offerte e codici sconto Zurich Connect

Codici sconto Zurich ConnectOfferte promozionali e codici sconto Zurich Connect. Risparmia nel tuo shopping online con i buoni sconto Zurich Connect. Fai clic sul bottone "Attiva codice/offerta", se necessario copia il codice, e acquista online nel sito ufficiale Zurich Connect. Promozioni aggiornate il 31/07/2014.
Valutazione: InsufficienteSufficienteDiscretoBuonoOttimo
Fino ad ora ci sono stati: 7 voto/i.
La media delle opinioni è: 2,57 su 5.

Ricevi tutte le offerte Zurich Connect

Iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo una email ogni volta che sarà pubblicato un nuovo codice sconto Zurich Connect o una nuova offerta simile.

Negozi simili a Zurich Connect

Codici sconto Genialloyd Codici sconto Allianz Codici sconto Direct Line Codici sconto Telepass Codici sconto Genertel

La nostra recensione su Zurich Connect

Nasce nel 1997 con il nome di Zuritel e nel 2008 il marchio viene chiamato Zurich Connect. E’ un’azienda che si occupa della vendita di assicurazioni sia su internet che telefonicamente offrendo alla clientela massima affidabilità e un servizio più celere: il gruppo gestisce le vendite senza nessun tipo d’intermediario ed è presente in Germania, Spagna, Gran Bretagna, Svizzera e ovviamente anche in Italia.

Il sito internet è diviso in diverse sezioni, ovvero: assicurazione auto, assicurazione moto, assicurazione casa, gestione sinistri e area riservata.

Il sito internet

Innanzitutto la particolarità del sito Zurich Connect (ex Zuritel) è la semplicità con cui si può tranquillamente effettuare un preventivo senza scomodarsi nel recarsi all’agenzia di assicurazioni. I dati richiesti sono i tipici dati e caratteristiche dell’auto come il numero di targa e l’intestatario del veicolo e in soli 3 minuti vi verrà fornito un preventivo con la migliore offerta possibile.

Infatti Zurich Connect propone a tutti i suoi clienti, prezzi davvero vantaggiosi pensati proprio per l’Italia in cui è possibile risparmiare fino a 350 € sulla Rca, un risparmio calcolato confrontando le tariffe del libretto rosso di Quattroruote 11/2011.

Tutto questo per quanto riguarda le assicurazioni per auto e altri tipi di veicoli a motore ma, il gruppo Zurich, prevede anche una tutela sulla casa ossia un’assicurazione che prevede la salvaguardia di tutti i beni mobili presenti all’interno dell’abitazione o danni all’interno dell’abitazione stessa com, per esempio, un allagamento.

Nonostante si tratti di un gruppo che gestisce le vostre polizze tramite telefono o tramite internet, in caso di sinistro, verrete assistiti da un team di professionisti seri e capaci che faranno i vostri interessi e vi tuteleranno in qualsiasi situazione vi troverete.

In più se avete bisogno di assistenza durante tutto l’arco della pratica del sinistro, potrete contattare il numero verde 800.247.247 attivo dal Lunedì ala Sabato dalle 8:30 alle 19:30 e fuori dagli orari d’ufficio per godere di tutta l’assistenza e i dubbi riscontrati.

Il sito prevede per tutti i suoi clienti, un’area riservata in cui è prevista una registrazione con i dati personali e in cui è possibile memorizzare i vostri preventivi cosicché sarà più facile per voi reperirli in qualsiasi momento.

I dati richiesti per acceder all’area riservata sono una username e una password nonché il codice fiscale per poter sfruttare al meglio tutti canali che, la Zurich propone e mette a disposizione.

La società, inoltre, pur di venire incontro a tutta la sua clientela mette a disposizione un’assicurazione agevolata per coloro che possiedono un’agevolazione richiedendo il codice la momento della stipula del preventivo: questo vi permetterà di risparmiare ancora di più sulla vostra polizza qualunque essa sia.

Magari molti di voi penseranno che, stipulare un contratto d’assicurazione tramite internet o telefonicamente, non sia una garanzia per cui valga la pena investire i propri beni e il proprio denaro ma, la società è seria e prevede una documentazione accurata a norma di legge; inoltre se avrete bisogno di moduli per l’autocertificazione di un passaggio di proprietà, all’interno del sito è facile reperirlo e stamparlo direttamente e comodamente seduti nella poltrona della vostra casa.

Come contattare l’azienda

Con Zurich Connect, non siete mai soli, in ogni momento infatti potrete contattare il servizio clienti al numero 848.588.511 da rete fissa e da cellulare al numero 02.83.430.430 dal Lunedì al Sabato dalle 8:30 alle 19:30. Il servizio è gestito da persone competenti e preparate adatte all’adempimento di ogni vostro bisogno con discrezione e serietà.

Inoltre è possibile anche contattare l’assistenza tramite la compilazione di un form in cui esporrete il vostro problema, inviandolo alla loro casella di posta elettronica: lo staff risponderà al più presto offrendovi la soluzione più giusta e adatta al vostro problema.

Promozioni e codici sconto di Zurich Connect scaduti