Offerte e codici sconto Glossybox

Codici sconto GlossyboxOfferte promozionali e codici sconto Glossybox e di negozi simili. Risparmia nel tuo shopping online con i buoni sconto Glossybox. Fai clic sul bottone "Attiva codice/offerta", se necessario copia il codice, e acquista online nel sito ufficiale . Promozioni aggiornate il 10/12/2016.

Negozi simili a Glossybox
La nostra redazione ti consiglia di dare un'occhiata alle opportunità di risparmio anche di altri negozi selezionati:

Codici sconto Clarisonic Codici sconto Douglas Codici sconto KIKO Codici sconto Ditano Codici sconto E.L.F. Eyes Lips Face Codici sconto Clarins Codici sconto The Body Shop Italia Codici sconto Marionnaud Codici sconto Sephora Codici sconto Neve Cosmetics Codici sconto Farmacia Loreto Gallo Codici sconto L'Occitane
Glossybox

Glossybox: Natale 2016 sconti su offerte e idee regalo

Scadenza: tra pochi giorni
Tutte le offerte Glossybox per risparmiare nel tuo shopping online con i codici e le promozioni dedicate al Natale 2016.
Scopri le offerte      
Glossybox

Glossybox: tutte le offerte e gli sconti online

Scadenza: non scade  |   Offerta
Visita il sito ufficiale di Glossybox per trovare tutte le offerte per risparmiare nel tuo shopping online.
Vai al sito ufficiale      

Ricevi tutte le offerte Glossybox

Iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo una email ogni volta che sarà pubblicato un nuovo codice sconto Glossybox o una nuova offerta simile.

La nostra recensione su Glossybox

Glossybox è una società indipendente tutta italiana che nasce tra Novembre e Dicembre dello scorso anno grazie alla passione di un gruppo di appassionati di make up e di tutto ciò che riguarda il mondo della bellezza e del benessere.

L’idea è quella di far scoprire e provare alle donne e non solo, prodotti di alta qualità con dei costi bassissimi e prezzi davvero convenienti. Il marchio è presente anche in Brasile, Francia, Regno Unito, Germania, Spagna e Korea ma, le spedizioni avvengono solo all’interno del territorio italiano.

Il sito internet

Sul sito www.glossybox.it è possibile abbonarsi e ricevere direttamente a casa un cofanetto contenente 5 prodotti di alta qualità che, nei negozi, verrebbero a costare cifre esageratissime: il sito e-commerce si presenta con una schermata semplice in cui le sezioni basilari, sono poste in primo piano come: Glossybox, Brand, Prodotti, Blog, Gift card, Men e Area clienti.

Durante la fase di registrazione vi verranno richiesti oltre ai vostri dati personali, anche delle caratteristiche che vi appartengono come il tipo di carnagione, il colore dei capelli e il tipo di pelle che possedete. Questo perché se deciderete di abbonarvi, vi verrà spedito alla fine di ogni mese, un cofanetto contenente i 5 prodotti adatti alle vostre caratteristiche. Con soli 14€ al mese, potrete godere di una vasta gamma di prodotti in miniatura che vi verrebbero a costare il 60% in più in caso di acquisto nelle profumerie.

Inoltre, all’interno di ciascun cofanetto, troverete dei consigli su come utilizzare i prodotti ricevuti e venirvi incontro su come applicare alcun i tipi di make up: si perché la Glossybox ha pensato bene di inserire all’interno di ciascun cofanetto sia prodotti per la cura della pelle e del corpo ma, anche, prodotti di make up sempre all’ultima moda e di grande prestigio. Scoprirete il contenuto del pacco solo quando, questo, vi sarà recapitato a casa quindi vi potete tranquillamente godere l’effetto sorpresa.

La spedizione della merce avverrà tramite corriere Bartolini e le spese di spedizione sono del tutto a carico della Glossybox.

Come funziona

Vediamo nello specifico quale è il meccanismo di questo sorprendente sito che ha riscontrato un notevole successo tra le donne italiane: non appena vi sarete registrati e avrete creato il vostro account, potrete godere di una pagina personale che potrete modificare ogniqualvolta lo riteniate necessario.

Il sito vi chiederà immediatamente d’inserire un metodo di pagamento che consiste in carte di credito e carte prepagate come paypal: questo perché non appena vi sarete abbonati vi verrà addebitato il costo dell’abbonamento di 14 euro e non dovete far altro che attendere il corriere con il vostro cofanetto personalizzato.

I successivi pagamenti avverranno la prima settimana del mese, quindi è necessario possedere dei fondi nel conto altrimenti il vostro cofanetto non lascerà l’azienda: il tutto verrà in automatico senza il bisogno, da parte vostra, di ordinare il cofanetto.

Potete in qualsiasi momento disdire il vostro abbonamento andando nella sezione “I miei abbonamenti” del vostro account e seguire la procedura di disdetta che dovrà avvenire 14 giorni in anticipo rispetto alla spedizione della Glossybox.

Come contattare la società

In caso di inconvenienti o dubbi relativi all’abbonamento, potete tranquillamente rivolgervi al servizio clienti che Glossybox offre, chiamando il numero 02 36753827 al quale del personale efficiente vi darà tutte le risposte ai dubbi e agli eventuali problemi riscontrati.