Offerte e codici sconto Fnac

Codici sconto Fnac ItaliaOfferte promozionali e codici sconto Fnac e di negozi simili. Risparmia nel tuo shopping online con i buoni sconto Fnac. Fai clic sul bottone "Attiva codice/offerta", se necessario copia il codice, e acquista online nel sito ufficiale . Promozioni aggiornate il 07/12/2016.

Negozi simili a Fnac Italia
La nostra redazione ti consiglia di dare un'occhiata alle opportunità di risparmio anche di altri negozi selezionati:

Codici sconto Amazon Codici sconto eBay Codici sconto HP - Hewlett-Packard Codici sconto SKY Codici sconto Libraccio Codici sconto Lenovo Codici sconto Unieuro Codici sconto Microsoft Store Codici sconto Now TV Codici sconto Euronics Codici sconto ClickUfficio.it Codici sconto Monclick
Fnac Italia

Fnac: Natale 2016 sconti su offerte e idee regalo

Scadenza: tra pochi giorni
Tutte le offerte Fnac per risparmiare nel tuo shopping online con i codici e le promozioni dedicate al Natale 2016.
Scopri le offerte      
Fnac Italia

Fnac: tutte le offerte e gli sconti online

Scadenza: non scade  |   Offerta
Visita il sito ufficiale di Fnac per trovare tutte le offerte per risparmiare nel tuo shopping online.
Vai al sito ufficiale      

Ricevi tutte le offerte Fnac

Iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo una email ogni volta che sarà pubblicato un nuovo codice sconto Fnac o una nuova offerta simile.

La nostra recensione su Fnac Italia

Dai film in DVD a quelli in Blu-Ray, dalla musica in cd agli strumenti per produrla, dalle console ai giochi per bambini, dai vari tipi di computer ai software fino alle periferiche, dalle macchine fotografiche di qualità alle cornici digitali passando per binocoli e strumenti dedicati agli appassionati di astronomia, e poi ancora tv, lettori mp3 e smartphone, iPod e iPhone, ebook, stampe fotografiche, biglietti per viaggi e concerti, cofanetti regalo e persino un outlet.

Insomma, su FNAC c’è proprio di tutto. È a questo sito (www.fnacitalia.it) che bisogna rivolgersi qualora si cercasse un prodotto su internet che sia di qualità ma che costi poco. Infatti, ogni giorno su FNAC è presente un offerta irripetibile chiamata appunto “Offerta del giorno” in cui un prodotto viene offerto ad un prezzo veramente stracciato. Ovviamente all’interno delle varie categorie sono presenti molti altri sconti disponibili per gli acquirenti. Un altro vantaggio di questo sito è che non impone un minimo di spesa da raggiungere prima di poter effettuare un ordine ed anche il prezzo delle spedizioni è molto basso: solo 9,99€. Per molti prodotti quali libri, cd e dvd le spedizioni avvengono in sole 24 ore se il nostro ordine è superiore ai 19€.

Nata a Parigi più di mezzo secolo fa, precisamente nel lontano 1954, oggi FNAC è divenuta un pilastro della grande distribuzione di libri e cd con centinaia di negozi facenti parte della sua rete in tutto il mondo e numerosissimi affiliati online. L’azienda al suo interno conta circa 14364 dipendenti e nel 2010 ha prodotto un fatturato di ben 4.473 milioni di euro.

FNAC in Italia

La sede italiana di FNAC si trova a Milano mentre il sito ufficiale in lingua italiana è raggiungibile all’indirizzo www.fnacitalia.it, è di facile consultazione e la sua semplicità d’uso è estrema. Nella parte alta della home page possiamo trovare un modulo di ricerca per categorie in cui possiamo inserire le parole chiave relative al prodotto che ci interessa e cliccare sul pulsante “ricerca”, in men che non si dica ci apparirà la lista dei prodotti disponibili affini alla ricerca da noi effettuata. Subito sotto questa barra, invece, è presente un menù orizzontale in cui sono presenti tutte le categorie di prodotti disponibili sul sito e il link per accedere all’area riservata ai soci.

Puntando con il mouse su una qualsiasi delle categorie disponibili si aprirà un menù a tendina verticale che elencherà tutte le sottocategorie presenti per ciascuna di esse. Cliccando sulla corrispondente sottocategoria si accede all’area dedicata in cui i prodotti appariranno in un elenco ordinabile per nome, categoria, marca, voti ricevute, tempi previsti per la spedizione e infine secondo il prezzo.

Qualora ci venisse difficile orientarci all’interno del sito FNAC, l’azienda mette a disposizione una pagina dedicata alle domande frequenti che turbano solitamente i potenziali acquirenti, molto utili a chiarire una serie di dubbi sul funzionamento del sito.

Ovviamente il sito FNAC mette a disposizione per i propri utenti la possibilità di effettuare un ordine telefonico chiamando il numero 02.9976.2817, di iscriversi alla community online FNAC, di ricevere tutte le novità per mezzo della newsletter del sito e di accumulare punti convertibili in buoni sconto da utilizzare all’interno del sito stesso.

Come contattare FNAC

In fondo alla home page ci sono vari servizi aggiuntivi come la possibilità di contattare il servizio clienti. Il sito è gestito dalla Ecommerce Outsourcing S.r.l., Via Sesia snc, 20017 Rho (MI).