Offerte e codici sconto British Airways

Codici sconto British AirwaysOfferte promozionali e codici sconto British Airways. Risparmia nel tuo shopping online con i buoni sconto British Airways. Fai clic sul bottone "Attiva codice/offerta", se necessario copia il codice, e acquista online nel sito ufficiale British Airways. Promozioni aggiornate il 06/12/2016.
British Airways

British Airways: Natale 2016 sconti su offerte e idee regalo

Scadenza: tra pochi giorni
Tutte le offerte British Airways per risparmiare nel tuo shopping online con i codici e le promozioni dedicate al Natale 2016.
Scopri le offerte      
British Airways: voli per Londra da 61€

British Airways: voli per Londra da 61€

Scadenza: 07-12-2016  |   Offerta

Approfitta di questa offerta per volare a Londra con British Airways a prezzi convenienti a partire da 61 euro, prezzo di sola andata tutto compreso.

Attiva codice/offerta
Categoria: Viaggi   |   Vedi tutti i Codici sconto British Airways
British Airways

British Airways: tutte le offerte e gli sconti online

Scadenza: non scade  |   Offerta
Visita il sito ufficiale di British Airways per trovare tutte le offerte per risparmiare nel tuo shopping online.
Vai al sito ufficiale      

Ricevi tutte le offerte British Airways

Iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo una email ogni volta che sarà pubblicato un nuovo codice sconto British Airways o una nuova offerta simile.

Negozi simili a British Airways

Codici sconto Hertz Codici sconto Maggiore autonoleggio Codici sconto Avis autonoleggio Codici sconto Budget autonoleggio Codici sconto Expedia Codici sconto Lufthansa Codici sconto Meridiana Codici sconto Hotels.com Codici sconto Venere.com Codici sconto Mirabilandia Codici sconto Coverwise Codici sconto Italo

La nostra recensione su British Airways

La British Airways è la più grande compagnia aerea del Regno Unito per flotta, voli e numero di destinazioni internazionali. La navigazione sul sito è molto intuitiva grazie al box per la ricerca del volo (o volo+hotel, volo+auto, solo hotel, solo auto noleggio). Basta inserire la destinazione, la data del viaggio, poi selezionare la classe, il tipo di tariffa e il numero delle persone e infine cliccare sul bottone “Cerca voli”. Dall’Italia si può partire da Milano (Linate e Malpensa), Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Pisa, Roma (Fiumicino), Torino, Venezia e Verona (Valerio Catullo).

British Airways: check-in

Per fare il chek-in online o dal cellulare basta cliccare sulla voce “La mia prenotazione” sulla barra dei menu in Home page, inserire il codice di prenotazione e il cognome del passeggero. La scelta del posto è gratuita sino a 24 ore prima della partenza. In alternativa, si può stampare la carta d’imbarco per il check-in direttamente in aeroporto utilizzando i video terminali della compagnia aerea.

British Airways: bagaglio a mano

Con British Airways è possibile portare un bagaglio a mano gratuitamente. Il peso massimo di ogni collo deve essere di 23 kg, mentre le dimensioni massime sono 56cmx45cmx25cm (altezzaxlarghezzaxprofondità), compreso ruote, tasche e maniglie. È consentito portare a bordo anche una borsa per laptop, una borsetta da donna o una ventiquattrore. Le dimensioni massime sono 45cmx36cmx20cm. La franchigia del bagaglio registrato varia in base al tipo di volo e alla destinazione, per cui è necessario consultare le tabelle direttamente sul sito. La dimensione massima del bagaglio da stiva è di 90cmx75cmx43cm e il peso è fino 23 kg a persona. Liquidi, creme e gel devono essere contenuti in recipienti ciascuno di capacità massima di 100 ml.

British Airways: Contatti

Per contattare British Airways per ricevere assistenza sui servizi si può chiamare il numero di telefono: 02 69 63 36 02 dal lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 14:00 per prenotazioni voli, modifiche e richieste generiche. Per modificare la prenotazione di hotel e auto noleggio si può chiamare il numero di telefono: 022 333 1231 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:30. Per contattare l’Ufficio Relazioni Clienti si può compilare il form online nella pagina dei contatti o inviare un fax al numero: 02 69633615. La sede legale è British Airways Plc, Waterside, PO Box 365, Harmondsworth, UB7 0GB.

Trova altri codici sconto per: