Offerte e codici sconto Airbnb

Codici sconto AirbnbOfferte promozionali e codici sconto Airbnb e di negozi simili. Risparmia nel tuo shopping online con i buoni sconto Airbnb. Fai clic sul bottone "Attiva codice/offerta", se necessario copia il codice, e acquista online nel sito ufficiale . Promozioni aggiornate il 08/12/2016.

Negozi simili a Airbnb
La nostra redazione ti consiglia di dare un'occhiata alle opportunità di risparmio anche di altri negozi selezionati:

Codici sconto Hertz Codici sconto Maggiore autonoleggio Codici sconto Avis autonoleggio Codici sconto Budget autonoleggio Codici sconto Expedia Codici sconto Lufthansa Codici sconto Hotels.com Codici sconto Venere.com Codici sconto Mirabilandia Codici sconto Meridiana Codici sconto Coverwise Codici sconto Aer Lingus
Airbnb

Airbnb: Natale 2016 sconti su offerte e idee regalo

Scadenza: tra pochi giorni
Tutte le offerte Airbnb per risparmiare nel tuo shopping online con i codici e le promozioni dedicate al Natale 2016.
Scopri le offerte      
Airbnb

Airbnb: tutte le offerte e gli sconti online

Scadenza: non scade  |   Offerta
Visita il sito ufficiale di Airbnb per trovare tutte le offerte per risparmiare nel tuo shopping online.
Vai al sito ufficiale      

Ricevi tutte le offerte Airbnb

Iscriviti alla nostra newsletter. Ti invieremo una email ogni volta che sarà pubblicato un nuovo codice sconto Airbnb o una nuova offerta simile.

La nostra recensione su Airbnb

Airbnb è un portale online per prenotare alloggi in tutto il mondo, che mette in contatto chi cerca una sistemazione per brevi o lunghi periodi e chi offre in affitto una camera o una casa.

Airbnb, come funziona

Airbnb funziona in modo molto semplice. Ci s’iscrive al sito (sia tramite il proprio account Facebook sia compilando tutti i campi ed inserendo il proprio indirizzo mail) e una volta registrati si può iniziare a navigare, cercando la sistemazione migliore in base alle proprie esigenze attraverso il box di ricerca in home page. Se l’host accetta la prenotazione, Airbnb invierà all’ospite tutti i contatti mail e telefonici. Inoltre, essendo una community, è possibile leggere le recensioni sui vari host.

Per quanto riguarda il check-in o il check-out non esiste una procedura standard. Gli ospiti e gli host decidono insieme i dettagli del check-in, del check-out e dello scambio delle chiavi.

Per quanto riguarda il pagamento, Airbnb addebita il costo del soggiorno soltanto dopo che la richiesta è stata accettata da chi ospita, versando i soldi 24 ore dopo il check-in. In questo modo sia l’host che l’ospite sono protetti dai Termini di Servizio, dai termini di cancellazione, dalle Condizioni di Rimborso Ospiti e da altre forme di tutela.

Airbnb, tasse

In genere l’ospeti Airbnb non paga tasse, tuttavia alcuni host sono obbligati a far pagare una tassa locale, che viene solitamente inclusa nel prezzo dell’annuncio o richiesta direttamente al check-in. Al contrario, gli host sono soggetti al pagamento di tasse (In molti posti questa viene chiamata tassa di occupazione ma può essere conosciuta anche come tassa di soggiorno, tassa per utilizzo o turistica o tassa alberghiera).

Contatti

Per contattare Airbnb è necessario loggarsi, vistare la pagina dei Contatti e selezionare il problema. Il portale garantisce un’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In alternativa, è possibile chiamare il Call Center attivo 24 ore su 24 al numero+39-06-99366533. La sede legale di Airbnb è a San Francisco.

 

Trova altri codici sconto per: