BLOG DEL RISPARMIO

Trucco waterproof per il mare

Per le make up addicted il trucco è qualcosa di assolutamente irrinunciabile, anche al mare o in piscina… qual è il segreto per avere un look impeccabile? Semplice, il make up waterproof!

Il trucco waterproof è la soluzione ideale per ovviare all’insidioso effetto “occhi da panda”… la formula di questi prodotti, infatti, è composta da ingredienti non solubili in acqua (e anche in presenza di sudore) come polimeri filmogeni e cere. Se volete usare il fondotinta, sceglietelo nella versione con filtro solare di protezione, mentre per evidenziare lo sguardo potete utilizzare l’eyeliner o anche solo il mascara waterproof, ce ne sono tanti persino colorati! Sugli shop online di Sephora, Douglas (fino al 17-08-2014 ci sono due codici sconto Douglas attivi) e Marionnaud avrete davvero l’imbarazzo della scelta e non vi resta che approfittare dei codici sconto per risparmiare.

Offerta Sephora

Guerlain Cils d’enfer Waterproof su Sephora.it

Offerta Kiko

Waterproof Top Coat Mascara su Kikocosmetics.it

Se siete patite dell’ombretto, niente paura, quelli in crema sono generalmente molto resistenti. Si stendono facilmente con un pennello dopo averli allungati con un po’ di acqua. Sui siti di Kiko e di BuyTop non mancano le offerte.

E per avere labbra super seducenti? Niente di meglio dei rossetti waterproof a lunghissima tenuta o dei pennarelli labbra long lasting, come quelli che propone Sephora. Naturalmente, non dimenticate di acquistare appositi struccanti, il make up waterproof, infatti, richiede l’uso di prodotti specifici in grado di eliminare le tracce di trucco, ma senza irritare gli occhi o la pelle. Potete trovarli sempre su Sephora e Exxtros.

Offerta Sephora

Aqua Rouge Rossetto su Sephora.it

Offerta Douglas

Dessin du Regard Waterproof su Douglas

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli dal Blog del risparmio