BLOG DEL RISPARMIO

Tablet in vacanza, consigli per usarlo al meglio

In una capitale straniera o sotto l’ombrellone i dispositivi mobili possono essere degli ottimi compagni di viaggio, a patto però di usarli nel modo corretto! Ecco, allora qualche consiglio per sfruttare il tablet al meglio.

Tablet in vacanza

Se sei in spiaggia e ci tieni al tuo dispositivo fai molta attenzione a sale e sabbia… trafficare con il tablet con le mani bagnate o in una giornata ventilata può essere abbastanza rischioso e provocare danni anche permanenti al dispositivo. L’ideale è proteggere il tablet con una custodia impermeabile. Su Value Basket (qui i codici sconto Value Basket attivi) potrai trovare non solo svariati modelli a prezzi convenienti, ma anche delle ottime custodie protettive. Puoi approfittare anche dei codici sconto che ti permettono di risparmiare sui tuoi acquisti online.

Offerte Amazon

Se andrai in vacanza in una capitale straniera il tablet può essere davvero molto utile, ma attenzione al traffico dati internet. La cosa migliore, soprattutto se vuoi usare la tavoletta come navigatore o guida turistica, è scaricare mappe consultabili offline e App che ti forniscono consigli su attrazioni, locali e ristoranti anche se sei costretto a disattivare il 3G. Se stai pensando di acquistare un tablet su Diwo e Euronics puoi trovare davvero molte occasioni di risparmio. Mi raccomando, se decidi di portare il tablet con te in vacanza attrezzati di caricabatteria portatile! Su Amazon potrai trovare alcune offerte molto interessanti.

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli dal Blog del risparmio