BLOG DEL RISPARMIO

Samsung Galaxy Gear a meno di 200 euro: ecco dove!

Galaxy Gear

Il Samsung Galaxy Gear è certamente uno dei dispositivi smart indossabili più in voga degli ultimi mesi. Considerando la disponibilità del nuovo modello, i prezzi relativi al pur ottimo Galaxy Gear si sono drasticamente abbassati, ed è oggi possibile acquistarne uno a un prezzo inferiore ai 200 euro.

Su ePrice, innanzitutto, abbiamo avuto l’occasione di imbatterci in numerosi Galaxy Gear a un prezzo pari a 199 euro (cui aggiungere 4,98 euro di spese di spedizione): dal bianco al grigio passando per il bronzo e il verde, le occasioni non mancano di certo. Prezzi molto interessanti anche su Amazon, che vede alcuni dispositivi Gear a 198,99 euro, spese incluse.

Su WireShop abbiamo invece trovato diversi Galaxy Gear (buona la disponibilità di diversi colori) a 193,71 euro, oltre a 9,58 euro di spese di spedizione. Prezzi simili anche per Soft Price, che attualmente ha in gamma alcuni Gear V7000 a 193 euro, bianchi, grigi e arancioni. HW1 abbassa ulteriormente il prezzo a 189,23 euro, con 9,58 euro di spese di spedizione, ma con la possibilità di ritirare gratuitamente il dispositivo presso la sede di Milano. Non solo: per trovare prezzi ancora più convenienti ci siamo imbattuti su un’offerta di Yeppon, che colloca i Gear a 188,99 euro, oltre a 6,90 euro di spese di spedizione.

Se invece preferite optare per negozi tradizionali, e pertanto per un ritiro presso i punti della grande distribuzione organizzata di Mediaworld, Euronics e altro ancora, il prezzo si aggira intorno ai 249,99 euro. Non mancano comunque le offerte particolarmente convenienti e promozionali, così come la vendita in bundle con uno smartphone di gamma Samsung, utilizzabile in sinergia con il dispositivo smart indossabile.

Il trend dei prezzi è decrescente, ma noi vi consigliamo di rompere gli indugi e procedere all’acquisto!

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli dal Blog del risparmio