BLOG DEL RISPARMIO

Macchina Nespresso Krups: tutta la bontà del caffè in una capsula!

Nespresso Krups

Tra i regali più utili del momento c’è sicuramente una splendida macchina per il caffè che possa deliziare, in pochi secondi e senza alcuna fatica, il nostro palato. Una delizia che è resa ancora più interessante dal fatto che nel corso degli ultimi anni il costo delle macchinette è drasticamente calato, rendendo pertanto alla portata di tutti quello che fino a non troppo tempo fa era considerato un “lusso”.

Tra le macchinette più semplici da usare c’è sicuramente la Nespresso Krups Xn 2140k, vero e proprio connubio di qualità e prezzi concorrenziali. In tale ambito, non mancano certamente le offerte sensazionali: su FreeShop, ad esempio, la linea è disponibile a 59,90 euro (con 8,90 euro di spese di spedizione, per un totale di 68,80 euro), con un buono premio incluso. Anche senza giungere a tali offerte promozionali del momento, la macchina è comunque disponibile a buon mercato anche su Elettronica in Offerta, a 67,69 euro più 15 euro di spese di spedizione (per un totale di 82,69 euro) o ancora su Cecchini Shop (70,20 euro, più 12,90 euro di spese, per un totale di 83,10 euro) o Main Store (70,69 euro, più 12,14 euro, per un totale di 82,83 euro).

Nespresso Krups Xn2140k

Su ePrice la stessa macchina può essere acquistata a 81,69 euro, spese incluse, mentre simili prezzi possono essere riscontrati nelle principali catene della grande distribuzione organizzata di prodotti di elettronica, da MediaWorld a Unieuro. In linea di massima, pertanto, con una spesa inferiore a 90 euro sarà possibile portarsi a casa una macchina per il caffè con la tecnologia Krups, e utile per poter utilizzare tutti i prodotti a capsule Nespresso.

Attenzione, infine, alle numerose varianti: oltre alla Krups, producono macchine per caffè Nespresso anche le linee Delonghi. Qualità garantita anche in questo caso, a prezzo similari.

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli dal Blog del risparmio