BLOG DEL RISPARMIO

Arriva l'inverno... Scegli il cappotto che fa per te!

È fatta: salutiamo maglie a maniche corte, infradito e pantaloncini. L’estate è ufficialmente finita da un pezzo e anche se (mentalmente) non ci rassegniamo a questo fatto, bisogna voltare pagina. Oggi vi diamo uno spunto per rimettervi in moto con un po’ di buonumore: la scelta del cappotto!

Se non avete voglia di uscire, mettetevi comodi e scegliete online, direttamente con un clic!

Partiamo dalle tendenze per l’autunno-inverno 2013 e cioè i cappotti bon ton, che vanno bene per qualsiasi occasione: si sposa un’amica? Sull’abitino scollato, il cappotto bon ton fa un figurone. Vi evita il congelamento e dà subito quell’aria chic. Avete un importante colloquio di lavoro, ma il classico tailleur vi ha stufato? Sfoderate il cappotto bon ton su un abito elegante e vedrete che successo!

Cappotti inverno Cappotti inverno Cappotti inverno
Zalando Zalando Promod

Vi sentite poco romantiche e più grintose? E allora provate con un bel cappotto militare! È un buon compromesso tra l’eleganza e la vostra parte più dark. Per far capire subito chi siete e cosa volete.

Cappotti inverno Cappotti inverno Cappotti inverno
Promod

È vero che fa già freddo, ma se il cappotto vi sembra ancora prematuro o vi ha annoiato, abbiamo un’ottima alternativa: il parka o il trench sono più leggeri e meno impegnativi di un cappotto, sono adatti alla vita di tutti i giorni e vi fanno sentire comunque alla moda.

Cappotti inverno Cappotti inverno
Pimkie

Se invece siete più tradizionaliste ma non volete rinunciare alle nuove tendenze, oppure se volete riutilizzare quello che avete in casa, abbiamo quello che fa per voi: il montgomery è tornato di moda! Potete scegliere tra i nuovi modelli oppure tirare fuori dall’armadio il vostro vecchio capo e dargli nuova vita!

Cappotti inverno Cappotti inverno
Zara Benetton

E per i maschietti? Tranquilli, non ci stiamo dimenticando di voi: se siete tipi sportivi e poco amanti dell’etichetta, l’ideale per voi è la giacca sportiva: piumino o giacca imbottita, del colore che più vi piace. Comoda, colorata e perfetta per ogni occasione.

Cappotti inverno

Ma se le giacche imbottite vi hanno stufato o se la vostra fidanzata che vi ha conosciuto in jeans e felpa vuole vedervi “in tiro” una volta tanto o per un’occasione speciale, allora optate per un cappotto misto lana o un doppiopetto a tre quarti. Presentatevi così e godetevi la sua faccia stupita!

Cappotti inverno Cappotti inverno
H&M

Ma che cosa ci fate ancora qui? Scegliete, cliccate e comprate il vostro cappotto direttamente online approfittando degli sconti!

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli dal Blog del risparmio