BLOG DEL RISPARMIO

Accessori da spiaggia per l'estate

L’estate è finalmente arrivata e il costume da bagno sarà sicuramente il pezzo chiave del vostro guardaroba estivo, ma… per affrontare un’intera giornata in spiaggia avrete bisogno di qualche aiutino! Ecco, allora, gli accessori indispensabili da portare al mare per arricchire il vostro look!

Il cappello di paglia a falda larga è fra gli indiscussi must have per il mare, vi darà un aspetto da diva anni ’50 anche in spiaggia! Non dimenticate, però, di abbinarlo agli occhiali da sole ad occhi di gatto e all’intramontabile borsa di paglia! Sul sito di Asos e di Zalando avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Moda spiaggia Pareo

Anche il pareo è tra gli immancabili accessori da sfoggiare sulla spiaggia in mille modi diversi secondo l’occasione, per una passeggiata in riva al mare o per andare al chiosco dei gelati, date un occhio al sito di Calzedonia e approfittate dei codici sconto! Se invece il pareo non è nelle vostre corde potrete sempre optare per il caftano, ideale sopra un bikini. Sul sito di Kiabi troverete molti modelli etnici davvero belli… non dimenticarti di utilizzare i nostri codici sconto Kiabi per risparmiare.

Ai piedi, naturalmente non possono mancare un paio di infradito o di espadrillas. Sul sito di Spartoo troverete tanti modelli, uno più bello dell’altro! Per completare i vostri outfit non dimenticate i maxi gioielli colorati e l’orologio in silicone dalle tonalità fluo, da acquistare con i codici sconto da MiniInTheBox e da Amazon!

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli dal Blog del risparmio