BLOG DEL RISPARMIO

Accessori per bambini per viaggiare sicuri

Quando si organizza una vacanza con bimbi al seguito sembra che la lista degli accessori indispensabili sia interminabile… Ecco, allora, qualche dritta per scegliere gli accessori per i bambini assolutamente indispensabili, anche sul fronte sicurezza.

Se viaggiate in auto con neonati o bambini molto piccoli, adottate i sistemi di ritenuta idonei, obbligatori dalla nascita fino al raggiungimento dei 36 kg di peso e 150 cm di altezza: navicelle (fino a 10 kg di peso) e seggiolini. Sul sito di Prenatal avrete davvero l’imbarazzo della scelta e potrete risparmiare approfittando dei codici sconto Prenatal.

Offerte Prenatal

Se i bambini, invece, sono già più grandicelli, non fatevi prendere alla sprovvista e armatevi di giochi. Quando il viaggio è iniziato, infatti, è normale che i più piccoli si annoino. Portate con voi dei giocattoli nuovi e una bella scatola di pennarelli lavabili con cui potranno divertirsi a disegnare senza combinare troppi guai… sugli shop online di BuyBaby e Città del sole troverete tante idee originali che vi salveranno i nervi!

Offerta Prenatal

FISHER PRICE Telefono gioca e impara (2a+) a soli 27,99€ su Prenatal.it

Offerta Prenatal

SMOBYMini pizzeria Peppa Pig (3a+) a soli 24,99€ su Prenatal.it

Se poi i vostri bimbi sono già degli high tech addicted, potreste immaginare di regalare loro una bella macchina fotografica e giocare al gioco dei piccoli esploratori! Sul sito di Unieuro troverete tante fotocamere digitali in offerta!

Stampate una lista di 10 cose da cercare nel panorama durante il viaggio e il gioco è fatto, così saranno impegnati per un bel po’!

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli dal Blog del risparmio